A Colonia viene lanciato un nuovo marchio di pneumatici vettura: Envoy Tyres
Il marchio Davanti Tyres è cresciuto sempre più dal suo debutto, avvenuto ormai nove anni fa, e il proprietario Oak Group Holding ha introdotto a The Tire Cologne un secondo marchio proprietario, Envoy Tyres. Questi pneumatici saranno caratterizzati da valore e qualità eccezionali, con un posizionamento generale “value”. Durante la fiera, Gary Cross di Oak ci ha mostrato la nuova gamma Envoy. Secondo Cross, Envoy è una gamma radiale completa per autovetture che verrà lanciata in circa 180 allestimenti. La line-up Envoy sarà inizialmente composta da quattro prodotti:
- Aterna – un pneumatico affidabile e versatile per autovetture con maggiore efficienza nei consumi e rumore stradale ridotto, progettato per la guida di tutti i giorni.
- Motiva UHP – un pneumatico ad altissime prestazioni progettato per aderenza, controllo preciso e reattività.
- Tordera H/T – un pneumatico per SUV progettato per offrire manovrabilità e stabilità superiori per un’esperienza di guida in autostrada fluida, silenziosa e confortevole.
- Vertra – un pneumatico estivo per furgoni progettato per offrire longevità e durata in condizioni di carichi pesanti e programmi di consegna impegnativi.
In arrivo nel quarto trimestre del 2024
Durante la fiera di Colonia si era sparsa la voce che gli stock di Envoy sarebbero arrivati tra diversi mesi, molto probabilmente durante il quarto trimestre del 2024. Il sito www.envoy-tyres.com anticipa che il marchio arriverà presto, invitando le parti interessate a registrarsi per gli ultimi aggiornamenti.
“The Tire Cologne è un momento emozionante per Oak Group Holdings e Envoy Tyres poiché riveliamo per la prima volta il marchio e la gamma attuale”, commenta Peter Cross, direttore generale di Envoy Tyres. “Dopo aver lavorato instancabilmente negli ultimi 18 mesi su Envoy, siamo davvero entusiasti di avere un nuovo marchio che offre agli automobilisti grande sicurezza sulla strada, nella categoria dei pneumatici value.”
Peter Cross aggiunge che il lancio del marchio a The Tire Cologne è solo un “primo passo” per Envoy e che i piani futuri sono già in atto. Questi includono l’aggiunta di pneumatici all season alla gamma il prossimo anno.
Nuove aggiunte al portafoglio Davanti
Il lancio di Envoy Tyres non ha in alcun modo sminuito la presenza di Davanti Tyres a The Tire Cologne, anzi. L’ampio stand del marchio su due livelli – il più grande mai realizzato fino ad oggi – era una presenza imponente nel padiglione 6 e presentava circa 20 pneumatici diversi. Erano in mostra i prodotti più apprezzati come le gamme DX, Protoura, Terratoura, Alltoura, Wintoura e Vantoura, comprese le nuove aggiunte come: Ecoura HP1, Vantoura DX450, Protoura Sport con tecnologia DavantiSeal, Protoura Sport con tecnologia Davanti NoiseGuard e Terratoura M/ T.