Toyo Tire fornirà i pneumatici Open Country III in OE per il fuoristrada Toyota Land Cruiser 250
Toyo Tire Corporation equipaggerà il nuovo Toyota Land Cruiser 250 con i suoi pneumatici per fuoristrada Open Country A/T III in primo equipaggiamento (OE). Il fuoristrada del costruttore giapponese verrà messo in vendita nel giugno 2024 in Medio Oriente Europa e Africa.
Sin dal suo lancio, il Land Cruiser ha continuato ad evolversi mantenendo le sue caratteristiche distintive di affidabilità, durata e prestazioni fuoristrada. Il nuovo Land Cruiser “250” è stato sviluppato con l’obiettivo di migliorare il comfort e la facilità di guida sia su strada che fuoristrada.
Per questo nuovo Land Cruiser, Toyo Tire fornirà i pneumatici Open Country A/T III, esclusivi pneumatici fuoristrada che uniscono design e prestazioni. Le gomme sono state sviluppate utilizzando la tecnologia proprietaria di Toyo denominata “T-MODE”, attraverso questa tecnologia è stato rinforzato il battistrada e i pneumatici sono stati resi più stabili e precisi e solidi. Anche la resistenza al rotolamento e l’efficienza sono state migliorate, secondo i dati raccolti da Toyo Tires dopo alcuni test interni.