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Bridgestone 3.0 Journey, l’approccio e le attività per incrementare il valore aziendale

Bridgestone ha rilasciato il “Bridgestone 3.0 Journey 2024 Integrated Report”, documento che fornisce una panoramica completa e dettagliata dell’approccio e delle iniziative di Bridgestone per incrementare il valore aziendale nel medio-lungo termine.

Il Rapporto evidenzia la volontà di Bridgestone di realizzare il piano aziendale a medio termine (2024-2026), pensato per gettare le basi per la creazione di valore sostenibile per il futuro dei prodotti ma anche del rapporto con i partner commerciali, i clienti e il personale dell’azienda.

“Nel nostro Bilancio Integrato 2024 condividiamo con i nostri stakeholder le nostre riflessioni e i nostri progressi in materia di iniziative in azione mentre ci trasformiamo in un’azienda di soluzioni sostenibili. Presentando chiaramente la tabella di marcia per la nostra trasformazione, speriamo che vi unirete a noi nell’accompagnarci nel nostro viaggio verso la realizzazione di una società sostenibile. Bridgestone vuole continuare a costruire le basi per la creazione di valore sostenibile seguendo il motto “Passione per l’eccellenza” e focalizzandosi sull’esecuzione e sulla fornitura di risultati nell’ambito del 24 Midterm Business Plan.” – si legge sul documento che spiega quanto prefissato dal Bridgestone 3.0 Journey 2024 Integrated Report.

Di seguito è riportata una panoramica degli argomenti, dei punti chiave e dello stato di avanzamento delle attività riportati all’interno del Rapporto integrato Bridgestone 3.0 Journey 2024:

Creare una buona qualità aziendale: Bridgestone si impegnerà a migliorare la gestione e la qualità del lavoro e degli affari a livello globale attraverso la riaffermazione e il miglioramento della comprensione dell’esclusivo Piano Deming di Bridgestone, che riflette il DNA aziendale “attenzione alla qualità” e la sua missione “Servire la società con Qualità superiore”. Questo rapporto include anche le basi aggiornate della sua creazione di valore come il miglioramento della creatività dei talenti, la trasformazione digitale (DX) di Bridgestone e gli sforzi di co-creazione utilizzando Bridgestone Innovation Park e la strategia sulla proprietà intellettuale.

Creare buoni pneumatici: il rapporto aggiorna le attività dell’azienda per accelerare la creazione di valore fondendo Enliten, la tecnologia di base per la progettazione del prodotto e l’esclusivo “nuovo premium” per il core business degli pneumatici e BCMA, la tecnologia di base per la ricerca e sviluppo e la produzione che riduce i costi aziendali.

Creare buoni affari: il rapporto fornisce aggiornamenti sulle attività di Bridgestone per creare valore sociale per l’azienda e per i clienti. Gli sforzi in questo senso aiuteranno l’azienda a guadagnare competitività vantaggio e creare valore aziendale. Le iniziative mirano a ridurre i costi aziendali a tutti i livelli catena del valore, stabilire il suo nuovo modello di business dei pneumatici premium e creare un marchio premium sostenibile.

Il rapporto fornisce un aggiornamento sui progressi dell’esclusivo modello di business legato al tema della sostenibilità, questo modello collega l’attività dell’azienda alla realizzazione della neutralità dal carbonio e lo sviluppo di un’economica circolare lungo tutta la catena produttiva. La compagnia si concentrerà sull’avanzamento delle fasi di “produzione”, “vendita” e “utilizzo” per “rinnovare” la costruzione di pneumatici con materie prime sostenibili ed ecologiche.

Il rapporto completo è disponibile a sul sito di Bridgestone cliccando qui

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