Gommisti

BestDrive, una rete che cresce

BestDrive ha iniziato il 2024 con 300 punti vendita, un traguardo davvero importante. “Avere una rete con più di 300 punti vendita più che farci piacere in senso lato – dice il general manager Dario De Vitoci rende orgogliosi per esser riusciti a costruire un’offerta che si è dimostrata attrattiva per gli imprenditori del settore. A cosa puntiamo? Non è la numerica in assoluto che ci interessa ma una copertura territoriale che garantisca alla rete, agli imprenditori che la compongono, un vantaggio competitivo…”

Tra marzo e aprile, BestDrive ha incontrato i suoi affiliati in un tour di eventi sul territorio: a Sorrento per il Sud, vicino a Bra per il Nord Ovest, a Vicenza per l’area Nord Est, ad Artimino, vicino a Prato, per l’area Centro Nord e nei Castelli Romani per i dealer del Sud. “A inizio 2024 abbiamo avuto modo di incontrare la maggior parte dei nostri affiliati sul territorio – continua De Vito. Cinque eventi locali di due giorni, nei quali ci siamo confrontati, abbiamo parlato del presente ed esplorato il futuro… crediamo fortemente che il confronto arricchisca ed il feedback che ci siamo portati a casa lo conferma. Le parole e la soddisfazione dei BestDrive sono un riscontro importante per noi e la dimostrazione che stiamo perseguendo la strada giusta”.

E la strada pare proprio essere quella giusta, perché i punti vendita BestDrive, che a inizio anno erano 300, ora sono già più di 350 e coprono capillarmente tutto il territorio italiano, vero obiettivo del network, che vuole fornire un servizio professionale alle flotte del settore vettura, ma anche quelle del settore autocarro, come ha dimostrato la presenza del direttore del network, che abbiamo incontrato a Transpotec Logitec, la fiera dell’autotrasporto andata in scena a Milano all’inizio di maggio.

“BestDrive è una parte importante del touch point dell’erogazione dei servizi e delle soluzioni innovative di Continental agli esperti del settore autocarro, ma soprattutto ai clienti del segmento consumer”, ha concluso De Vito.

© riproduzione riservata
made by nodopiano