Grazioli entra nel team moveero
moveero ha annunciato due nuove aggiunte al suo team di vendita europeo, con Giuseppe Grazioli che si unisce come sales account manager e Hans-Christian Hauerslev nominato business development manager.
L’azienda, specializzata nella produzione di ruote e mozzi per attività fuori strada (agricoltura, edilizia, silvicoltura, industria mineraria e movimentazione materiali) fornisce ai clienti un servizio completo dalla progettazione, alla produzione fino al collaudo interno e sul campo.
Grazioli apporta all’azienda una notevole esperienza nelle vendite strategiche e nella gestione dei key account, avendo lavorato a stretto contatto per molti anni con gli OEM nel settore off-highway. Lavorerà presso la struttura di test e ricerca e sviluppo dell’azienda a Brescia.
Con base nello stabilimento di Nagbol, in Danimarca, Hauerslev porta invece con sé una vasta esperienza di vendita, tecnica, commerciale e di gestione dei key account, avendo lavorato con OEM in tutto il mondo per oltre 30 anni.
John Madsen, direttore tecnico di moveero, ha dichiarato: “Sono lieto di dare il benvenuto ad Hans-Christian e Giuseppe nel nostro team di vendita europeo e non vedo l’ora di lavorare a stretto contatto con loro nelle prossime settimane e mesi. Si uniscono in un momento entusiasmante dello sviluppo di moveero ed entrambi giocheranno un ruolo fondamentale nella continua evoluzione e sviluppo della nostra attività”.