Wegmann Automotive con diverse novità a Colonia: nuovi pesi autoadesivi e il nuovo Gator Inflator
Wegmann Automotive ha partecipato a The Tire Cologne presentando le sue soluzioni per gommisti ed addetti ai lavori del settore dei pneumatici. Sono stati presentati i nuovi pesi autoadesivi Ultrainer della Hofmann Power Weight e Gator Inflator, strumento per il gonfiaggio dei pneumatici che arriverà sul mercato a fine anno.
In merito ai nuovi pesi adesivi Ultraliner della Hofmann Power Weight l’azienda tedesca ha dichiarato: “Questi pesi adesivi garantiscono il massimo potere adesivo fin dall’inizio su cerchi freddi, sporchi o opachi nonché quando la tensione superficiale è troppo bassa grazie ad uno speciale nastro adesivo, che però non può essere rimosso facilmente senza lasciare residui”.
Secondo Wegmann Automotive i pesi adesivi Ultraliner rappresentano un’aggiunta estremamente utile alla vita quotidiana delle officine perchè molto efficienti e funzionali. I rotoli di pesi adesivi sono del tipo 355 2.0, ciascuno con 1.000 pesi da cinque grammi. Attualmente sono disponibili in argento e nero, a breve arriverà anche la colorazione in grigio titanio.
Wegmann Automotive ha inoltre presentato per la prima volta l’ampliamento della gamma di strumenti per il gonfiaggio dei pneumatici del marchio Alligator. Il nuovo dispositivo per il gonfiaggio dei pneumatici, Gator Inflator, verrà lanciato sul mercato per la fine del 2024 e sarà disponibile in versione digitale e analogica.