Troxokinisi nuovo distributore ufficiale di Unigom per il mercato greco
Unigom, azienda impegnata nella produzione e fornitura di componenti in gomma e gomma-metallo per autovetture, ha annunciato che, a partire da giugno, Troxokinisi diventerà il nuovo distributore ufficiale per il mercato greco.
Questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti per entrambe le aziende, una partnership mirata a rafforzare la presenza di Unigom nel mercato dell’aftermarket indipendente
in Grecia.
Fondata nel 1987 dai fratelli Palmitessa, Unigom è riconosciuta come un marchio di qualità grazie agli elevati standard qualitativi dei suoi prodotti e all’eccellente livello di servizio offerto. Con un’ampia gamma di componenti in gomma e gomma-metallo per autovetture, l’azienda dei fratelli Palmitessa si è affermata come punto di riferimento nel settore IAM grazie alla capacità produttiva e alla continua innovazione tecnologica.
Troxokinisi, compagnia attiva nel settore dei ricambi per veicoli a motore dal 1976, porta con sé una vasta esperienza e una rete distributiva capillare in tutta la Grecia. L’azienda dispone di una solida organizzazione, tecnologie all’avanguardia (B2B e ERP) e uno staff altamente qualificato.
“Questa partnership con Troxokinisi è una scelta strategica per UNIGOM, che ci permetterà di rafforzare la nostra presenza nel mercato greco e di offrire i nostri prodotti di alta qualità a un numero sempre maggiore di clienti” – ha dichiarato Luciano Palmitessa, Responsabile Marketing e CEO di UNIGOM- “Troxokinisi condivide i nostri valori di eccellenza e innovazione, e siamo sicuri che questa collaborazione porterà grandi risultati per entrambe le aziende.”
Riconoscendo i benefici della partnership, George Fasoulas CEO of Troxokinisi, ha affermato: “Siamo molto lieti di accogliere Unigom come nostro fornitore e di aggiungere la sua vasta gamma di prodotti al nostro portafoglio. Questa collaborazione si adatta perfettamente alla nostra strategia di distribuire solo prodotti aftermarket premium e di iniziare a offrire ai nostri clienti una copertura estesa di gruppi di prodotti in gomma e gomma-metallo. Colgo l’occasione per ringraziare personalmente la direzione di Unigom e il Signor Palmitessa per aver indiviudato in Troxokinisi il partner giusto per il mercato greco.”