Top Recambios a The Tire Cologne per la prima volta come espositore: “esperienza fantastica che svolta il nostro business”
Top Recambios, azienda valenciana specializzata nella distribuzione professionale di pneumatici multimarca, ha partecipato per la prima volta come espositore a The Tire Cologne, la più grande fiera internazionale europea del pneumatico, che si è svolto dal 4 al 6 giugno a Colonia (Germania) con la presenza di 430 espositori provenienti da 35 paesi e con un’affluenza di quasi 14.400 visitatori.
“Senza perdere la nostra essenza, abbiamo voluto trasferire il nostro concetto di distribuzione B2B a nuovi clienti e mercati, non sapevamo quale sarebbe stata la risposta ad un evento del genere ma la verità è che non potremmo essere più soddisfatti di come è andata. La fiera ci ha aiutato a fare contatto con tanti potenziali nuovi clienti, con i quali potremo stabilire accordi di collaborazione che renderanno il nostro servizio di distribuzione più ampio” ha affermato il management di Top Recambios.
La presenza di Top Recambios a The Tire Colonia, in un momento di incertezza in cui i costi sono in costante aumento è servita all’azienda anche per mostrare l’impegno e la qualità del suo business: “L’imminente apertura di una nuova sede ci permetterà di raggiungere i 2,5 milioni di pneumatici in stock permanente, abbiamo accordi di commercializzazione con 80 marchi di pneumatici differenti e di molti commercializziamo la linea integrale” ha spiegato, tramite i suoi rappresentanti a Colonia, Top Recambios.
Lo stesso management della compagnia ha poi aggiunto: “Essere un espositore a The Tire Cologne è stata una svolta internazionale per Top Recambios, una svolta qualitativa che servirà da trampolino di lancio per ampliare il nostro business. L’intenzione è quella di essere presenti anche ad altre fiere internazionali e soprattutto a The Tire Cologne 2026”.