Notizie

Mitas lancia il nuovo adventure Enduro Trail-XT

Mitas presenta un nuovo membro della sua famiglia di pneumatici adventure: l’Enduro Trail-XT. Il nuovo pneumatico arriva sul mercato come montaggio posteriore, per formare una combinazione eccezionale con il pneumatico anteriore Mitas Enduro Trail-XT+ per una perfetta manovrabilità su tutti i tipi di terreno. Il nuovo pneumatico per adventure sport Enduro Trail-XT sarà disponibile da giugno 2024.

Progettato per prestazioni 70% off-road / 30% on-road, l’Enduro Trail-XT è disponibile in due diverse versioni: Standard e Dakar, la prima per le migliori prestazioni a tutto tondo in qualsiasi condizione atmosferica e la seconda con la sua mescola Ultra Heavy-Duty per la massima durata e una carcassa rinforzata che lo rende praticamente a prova di foratura.

Il nuovo pneumatico posteriore classificato M+S si abbina perfettamente allo pneumatico anteriore Mitas Enduro Trail-XT+, insieme riescono a gestire i terreni più impegnativi senza sacrificare il comfort e la durata su strada. Grazie al disegno del battistrada a blocchi e alla formulazione unica della mescola, lo pneumatico Enduro Trail-XT offre prestazioni impressionanti su sentieri fangosi e strade sterrate difficili, offrendo allo stesso tempo una guida fluida su strade asfaltate e autostrade ad alta velocità. Classificato come M+S, con indice di velocità fino ad T e bidirezionale, lo pneumatico Enduro Trail-XT è progettato per garantire ai motociclisti le migliori prestazioni fuoristrada e una lunga durata con maneggevolezza ed eccellente stabilità sui tratti su asfalto.

Gustavo Pinto Teixeira, responsabile degli pneumatici Mitas Motorcycle, dice del nuovo pneumatico Mitas Adventure: “L’Enduro Trail-XT è progettato per i moderni motociclisti adventure che amano esplorare percorsi fuoristrada ma non vogliono sacrificare il comfort e la durata quando si mettono in strada.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano