Notizie

Goodyear nomina Nicole Gray vicepresidente senior e responsabile delle risorse umane

Goodyear Tire & Rubber Company ha annunciato il pensionamento del vicepresidente senior e responsabile delle risorse umane Gary VanderLind e la nomina di Nicole Gray come successore, a partire dal 1° luglio 2024.

Nicole Gray è entrata in Goodyear nel 2016, ha iniziato a lavorare nel global labor and employment team per poi spostarsi in ruoli centrali del settore HR (risorse umane). In questi ruoli ha sfruttato la sua esperienza in materia di lavoro e occupazione per progettare e implementare una strategia per migliorare il settore delle risorse umane all’interno del mondo Goodyear.

La sua vasta esperienza in materia di risorse umane comprende anche la conduzione di contrattazioni contrattuali collettive, la gestione di transazioni aziendali e la consulenza.

“In Nicole Gray abbiamo una leader qualificata e pronta ad assumere il ruolo di vicepresidente senior e responsabile delle risorse umane. Da quando è entrata in Goodyear nel 2016, Nicole ha dimostrato di essere lungimirante, strategica e collaborativa. La Gray è il profilo giusto per portare avanti il nostro piano “Goodyear Forward” mentre affrontiamo la crescente complessità del panorama industriale e lavorativo attuale”– ha affermato Il Chief Executive Officer e Presidente di Goodyear, Mark Stewart.

Lo stesso Stewart ha aggiunto un commento in merito al vicepresidente senior e responsabile delle risorse umane uscente, Gary VanderLind: “Gary ha fatto parte di Goodyear per quasi 40 anni, ha iniziato con l’attività di vendita al dettaglio per poi spostarsi nelle risorse umane. La sua figura è stata determinante nello sviluppo dell’organizzazione e posso solo aggiungere che è stato un piacere lavorare con lui. Ora è il momento giusto per Gary per godersi la famiglia e gli affetti.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano