Davanti presenta nuovi pneumatici nello “stand più grande mai realizzato” a The Tire Cologne
Davanti Tyres riferisce che sarà presente a The Tire Cologne a giugno con il suo “stand più grande realizzato finora”. Riferendosi alla fiera come “la fiera leader a livello mondiale per l’industria dei pneumatici”, i rappresentanti di Davanti riferiscono di voler utilizzare l’evento come un’opportunità per ospitare partner ed esplorare nuove opportunità di distribuzione. Allo stesso tempo, Davanti Tyres presenterà “un’ampia gamma di prodotti tra cui pneumatici quattro stagioni, invernali, ad alte prestazioni e commerciali”.
Nello specifico, Davanti presenterà il primo pneumatico del marchio dedicato ai terreni fangosi, il Terratoura M/T, e il pneumatico semi-slick Protoura Race, oltre a nuove gamme di pneumatici tra cui il Ecoura HP1, un pneumatico per autovetture efficiente ed ad alte prestazioni; il Vantoura DX450, un pneumatico estivo per furgoni commerciali, il Protoura Sport che utilizza la nuova tecnologia DavantiSeal.
Peter Cross, direttore generale di Davanti Tyres, ha dichiarato: “È un periodo intenso di fiere per Davanti Tyres e The Tire Cologne questo giugno è un momento fondamentale nel calendario per noi. Ci stiamo rafforzandosi in Europa, ma questi sono momenti inestimabili nell’agenda per incontrare i nostri partner, oltre a mostrare la nostra gamma di prodotti a potenziali clienti che forse non hanno molta familiarità con il marchio.”
Davanti sarà presente allo Stand D010-E011 nel Padiglione 6.1.