Notizie prodotti

Drive Results Tour 2024: inizia il tour per mostrare alle flotte i vantaggi delle soluzioni Goodyear

Goodyear annuncia il lancio del Drive Results Tour 2024. Presentando il suo camion showroom mobile di punta e utilizzando una flotta speciale di furgoni Drive Results, il tour offrirà un’esperienza unica alle flotte di trasporto che potranno beneficiare dell’offerta end-to-end di Goodyear.

Durante il tour, gli esperti Goodyear forniranno esempi tangibili di come la suite di prodotti, soluzioni e servizi Goodyear Total Mobility può massimizzare l’efficienza, la competitività e la sostenibilità delle flotte. Con un focus sui pneumatici premium Goodyear e sulle soluzioni innovative di monitoraggio dei pneumatici, le parti interessate del settore apprenderanno come queste tecnologie aiutano le flotte a migliorare l’efficienza dei consumi di carburante, a ridurre i costi operativi e a mitigare i rischi di guasti imprevisti durante il trasporto di merci, fattori vitali per garantire il successo aziendale.

Nel corso del suo viaggio, il Drive Results Tour 2024 consentirà ai team Goodyear di presentare la propria offerta sia a forum più piccoli, sia di sottolineare la propria presenza durante una vasta gamma di eventi di settore più ampi, tra cui il Goodyear FIA European Truck Racing Championship (ETRC) e le fiere specializzate di camion, flotte e logistica.

Il nuovo elemento del tour di quest’anno sarà una flotta di furgoni Goodyear Drive Results con contenuti che dimostrano i vantaggi dell’approccio integrato di Goodyear per promuovere l’efficienza della flotta.

Nell’ultimo Goodyear Sustainable Reality Survey 2023, le flotte europee hanno sottolineato l’importanza degli obiettivi di sostenibilità e della riduzione dei costi operativi. Il Drive Results Tour 2024 metterà in evidenza il ruolo fondamentale dei pneumatici per autocarri nel migliorare l’efficienza del carburante riducendo i costi e le emissioni di CO2. Questa enfasi sulla sostenibilità è in linea con l’impegno di Goodyear nel fornire soluzioni di mobilità efficaci come Goodyear TPMS, Goodyear DrivePoint e Goodyear CheckPoint, che aiutano le flotte a raggiungere gli obiettivi aziendali senza compromettere le prestazioni. Inoltre, Goodyear Retreading sarà presentato come una soluzione sostenibile ed economicamente vantaggiosa, che prolunga la vita dei pneumatici per autocarri, riduce l’impatto ambientale e abbassa le spese operative complessive per le flotte.

“Siamo entusiasti di annunciare il lancio del Drive Results Tour 2024, basandoci sull’enorme successo delle nostre precedenti edizioni nel 2022 e 2023. Con il passare degli anni, Goodyear diventa ancora più preparata a mettersi in viaggio, interagendo con le flotte di trasporto in tutta Europa. Il nostro impegno nel potenziare le soluzioni innovative rimane costante e siamo ansiosi di dimostrare come la nostra suite Goodyear Total Mobility possa promuovere efficienza, competitività e sostenibilità per i nostri partner” afferma Maciej Szymański, direttore marketing per l’attività commerciale di Goodyear.

“Mentre ci imbarchiamo in questo viaggio, non vediamo l’ora di entrare in contatto con le flotte, comprendere le loro sfide individuali e mostrare come possiamo risolverle con il nostro approccio integrato all’efficienza della flotta. Il Drive Results Tour 2024 testimonia il nostro impegno nel supportare gli obiettivi aziendali dei nostri clienti, garantendo al contempo prestazioni ottimali della flotta con i nostri pneumatici, soluzioni innovative e applicazioni mobili” – conclude.

© riproduzione riservata
made by nodopiano