Fulcron lancia il nuovo kit Climatizzatore
Con l’arrivo dei primi caldi, diventa imprescindibile preparare i climatizzatori, sia dopo il periodo di inattività invernale, sia dopo averli utilizzati come pompe di calore durante la stagione fredda. È fondamentale eseguire l’igienizzazione dei filtri del condizionatore due volte l’anno per garantire un’aria pulita e salubre negli ambienti domestici, negli uffici, nei negozi e in altri spazi comuni. L’accumulo di polvere e sporco può infatti compromettere la qualità dell’aria che respiriamo. Inoltre, l’efficienza di funzionamento, data da un corretto utilizzo e mantenimento di questo elettrodomestico, comporta anche l’efficienza nei consumi.
Fulcron, il brand di Arexons che da oltre 30 anni produce prodotti professionali per la cura e la pulizia della casa, dell’officina, dell’industria, lancia sul mercato il nuovo Kit dedicato alla pulizia dei climatizzatori. Il Kit Climatizzatore è la soluzione completa per ottenere un climatizzatore perfettamente igienizzato e profumato.
Nella confezione si trovano:
- 1 Super Pulitore Climatizzatore, nel formato da 500ml.
- 1 Igienizzante Climatizzatore, nella bombola spray da 400ml.
- 1 Bipack Tessera Profumata per Climatizzatori, novità assoluta per Fulcron. Posizionata negli impianti interni, diffonde un profumo di pulito rendendo l’ambiente fresco ed accogliente.
Questa esclusiva box va ad integrare la linea dedicata già presente sul mercato che comprende le due soluzioni specifiche: il Super Pulitore Climatizzatore e l’Igienizzante Climatizzatore.
Fulcron Super Pulitore Climatizzatore, con la sua formulazione professionale con schiuma attiva, è in grado di agire efficacemente sullo sporco accumulato sulle unità esterne causato da agenti atmosferici come lo smog, evitando di comprometterne l’efficienza energetica. È utilizzabile anche per detergere le parti interne e i filtri. Il Super Pulitore Climatizzatore è una soluzione efficace e rispettosa dell’ambiente, perché contiene il 69% di ingredienti di origine vegetale e rinnovabile.
Fulcron Igienizzante Climatizzatore è uno spray a base alcolica in grado di eliminare germi e batteri e neutralizzare i cattivi odori come muffa, acqua stagnante o fumo che possono svilupparsi all’interno delle unità di trattamento dell’aria. È disponibile nella bombola spray da 400ml.
Il team Ricerca & Sviluppo di Arexons ha studiato per questo spray una fragranza profumata in grado di garantire un effetto a lunga durata e consiglia di utilizzare con frequenza regolare l’Igienizzante Climatizzatore, almeno ogni 7 o 10 giorni.
Per un risultato ottimale, Fulcron consiglia prima l’utilizzo del Super Pulitore Climatizzatore e successivamente dell’Igienizzante Climatizzatore. Entrambi i prodotti sono idonei ai piani HACCP e sono utili in estate e in inverno, quando gli impianti sono impostati in modalità pompa di calore.