BH Sens mostra il portafoglio TPMS a TTC
Con oltre 650 dipendenti in più sedi, BH Sens afferma di essere il “secondo produttore di TPMS al mondo”. Lo specialista dei sistemi di misurazione diretta della pressione dei pneumatici presenterà le sue ultime innovazioni nel settore dei camion e metterà in mostra tutti i suoi prodotti a The Tire Cologne 2024.
BH Sens afferma che il suo portafoglio di prodotti “soddisfa le diverse esigenze” dei clienti nei mercati delle autovetture, dei veicoli commerciali e dei fuoristrada. Ciò include sensori, strumenti diagnostici, valvole e kit di manutenzione. “Solo BH Sens offre sensori TPMS realizzati in Germania, realizzati secondo i più elevati standard di qualità OE.”
L’azienda afferma che i suoi sensori universali TPMS offrono la “massima copertura sul mercato”, fornendo funzionalità secondo le specifiche del produttore. I sensori universali IntelliSens UVS ed ECS offrono tempi di programmazione brevi, aggiunge. “Scopri ora un nuovo livello di flessibilità, perché garantiamo soluzioni.”
Per coloro che non sono propensi a programmare i sensori, BH Sens afferma che i suoi sensori sostitutivi TPMS RDE ed ECR originali non richiedono programmazione: “Installa, programma, fatto”.
I sistemi di sensori BH Sens TPMS sono caratterizzati da una lunga durata della batteria, un’installazione semplice e veloce e il periodo di garanzia più lungo sul mercato, afferma il produttore. I clienti che necessitano di supporto tecnico possono anche fare affidamento su una hotline tecnica.