Andia International a Colonia con la gamma truck – agro e software per officine
Dopo la partecipazione all’edizione 2022, Andia International GmbH sarà presente con il proprio stand anche a The Tire Cologne 2024, dal 4 al 6 giugno con uno stand nel Padiglione 8.
Presentando una varietà di innovazioni e servizi per l’industria dei pneumatici e delle ruote, Andia International condividerà lo stand con le aziende partner KÜKE Vertriebsgesellschaft, Reifen-in GmbH e Detection-X GmbH. Nello spazio espositivo di 108 metri quadrati, il gruppo non solo offrirà i suoi prodotti, ma presenterà anche una nuova partnership.
“Dall’ultima fiera sono successe molte cose ad Andia International e alle sue aziende affiliate”, dice la società in un comunicato. “Grazie ad un nuovo partner del settore dei trasporti, ora possiamo operare più velocemente in tutta Europa, offrendo consegne più rapide e a prezzi competitivi. Inoltre abbiamo ampliato il portafoglio di pneumatici per autocarri in quasi tutte le dimensioni più comuni e abbiamo integrato la gamma dei pneumatici agricoli.”
Reifen-in GmbH è un distributore tedesco di pneumatici e presenta al The Tire Cologne la sua vasta offerta e una rete di 20 partner, garantendo sempre un’elevata disponibilità a condizioni interessanti. Con Michael Steve Schmidt l’azienda ha recentemente rafforzato le proprie competenze in termini di ambiente e sicurezza. “Siamo in stretto contatto con i nostri clienti e fornitori tutto l’anno, per mantenere i rapporti e portare avanti gli sviluppi”, riferisce l’amministratore delegato di Reifen-in Jens J. Hofmann. “Tuttavia, la fiera di Colonia rappresenta per noi una grande opportunità per rafforzare le relazioni ed esplorare nuove potenzialità”.
Detection-x GmbH, il partner più giovane del Gruppo, presenterà inoltre delle soluzioni, sviluppate con l’intelligenza artificiale, per convertire, registrare, valutare e rielaborare digitalmente i dati, in software su misura per l’industria dei pneumatici. Dall’acquisizione in pochi secondi dei documenti di immatricolazione del veicolo, alla lettura digitale delle informazioni sul fianco del pneumatico e alla lettura di interi documenti, come bolle di consegna o fatture, la nuova App per officine semplifica la vita quotidiana nel commercio dei pneumatici e fornisce processi digitalizzati e automatizzati nel lavoro di tutti i giorni. “Come Detection-x GmbH, siamo orgogliosi di contribuire all’ulteriore sviluppo dell’industria dei pneumatici con lo sviluppo innovativo dell’intelligenza artificiale”, afferma l’azionista Prof. Dr. Patrick Tichelmann, direttore del “Laboratorio per l’intelligenza artificiale applicata” alla Technische Hochschule di Colonia, certo che a The Tire Cologne 2024 presenteranno gli ultimi sviluppi e offriranno ai visitatori uno sguardo sul futuro dell’efficienza digitale e dell’accelerazione dei processi.
Andia International mette a disposizione di clienti, fornitori e partner dei biglietti d’ingresso in fiera gratuiti, scrivendo via e-mail all’indirizzo info@andia-international.com.
Padiglione 8 – Stand C-030/D-031.