00:00 / 00:00
Gommisti

Confronto, formazione e premiazioni: si conclude il roadshow Continental con gli affiliati della rete BestDrive

Si è concluso nel cuore del Centro Italia, in una suggestiva location immersa nel verde nella zona dei Castelli Romani, il tour di incontri di Continental con gli affiliati BestDrive.

Dopo aver fatto visita ai clienti della regione commerciale Sud e quelli dell’area Nord Ovest, in questa prima parte di primavera ci si è dedicati a completare la copertura del territorio, organizzando nuove occasioni di incontro tra il Gruppo e la sua rete di officine e centri multiservizi: il 14 e 15 marzo è stato il turno di Vicenza, per coinvolgere l’area Nord Est del Paese; pochi giorni dopo, il 25 e 26 marzo, si è passati al Centro Nord, ritrovandosi in una splendida villa ad Artimino, vicino a Prato, per poi spingersi, come anticipato, alla tappa finale dei Castelli Romani, il 9 e il 10 aprile.

Ogni incontro si è chiuso con un momento speciale di festa e premiazioni in cui sono stati valorizzati i Clienti che hanno ottenuto risultati particolarmente brillanti in categorie come sostenibilità, orientamento al futuro, performance marketing e vendite o sviluppo di servizi di meccanica.

Ancora una volta queste occasioni si sono rivelate particolarmente apprezzate perché utili anche a informare e aggiornare su programmi, scenari di mercato, novità di prodotto, sviluppo del brand e strategie di marketing. I momenti d’incontro rappresentano quindi un passaggio molto utile per Continental: incontrarsi di persona rende più facile conoscersi, confrontarsi, manifestare esigenze comuni e ragionare insieme sulle possibilità di migliorare il proprio lavoro, aumentare l’efficienza e creare ulteriori forme di sinergie. BestDrive ha piena consapevolezza dell’importanza di dedicare ogni giorno tempo e risorse per far crescere un rapporto di valore con i suoi affiliati; un network che conta oltre 300 punti vendita in tutta Italia e che continua a crescere capillarmente in ogni regione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano