Anyline ospita il vertice T.I.R.E. a Vienna
Anyline invita i leader dei settori dei pneumatici, della gestione delle flotte e dei servizi automobilistici a partecipare a un T.I.R.E. Vertice. L’evento di un giorno, che si svolgerà il 13 giugno 2024 a Vienna, affronterà il modo in cui la tecnologia può migliorare la sicurezza, l’efficienza e le prestazioni dei pneumatici. Il vertice includerà numerose presentazioni principali e tavole rotonde sui temi della tecnologia e dell’innovazione, della business intelligence e dell’uso dei dati, delle normative sui pneumatici e dell’ottimizzazione del servizio, tra gli altri.
“La moderna gestione dei pneumatici presenta un notevole potenziale non sfruttato per miglioramenti in termini di sicurezza, efficienza e prestazioni complessive nel settore automobilistico”, spiega Lukas Kinigadner, CEO e co-fondatore di Anyline. “In qualità di sponsor di presentazione del primo T.I.R.E. Summit, non vediamo l’ora di esplorare questi problemi. Il vertice metterà in luce come la digitalizzazione e le tecnologie avanzate possano trasformare il settore”.
Anyline ospiterà i partecipanti al summit presso la Kesselhaus del METStadt a Vienna. Il tema del T.I.R.E. Summit è “L’innovazione dei pneumatici incontra l’eccellenza nell’aftermarket automobilistico”. Diversi esperti faranno luce su quattro aree essenziali della gestione dei pneumatici: Tecnologia, Approfondimenti, Normative e Coinvolgimento. Oltre a mostrare come le decisioni basate sui dati in tempo reale stiano rimodellando il panorama del business automobilistico, il vertice T.I.R.E. si concentrerà su come queste informazioni analitiche possano essere utilizzate per ottimizzare le operazioni della flotta, migliorare le catene di fornitura e migliorare i percorsi dei clienti.
Al T.I.R.E. Summit, un focus particolare sarà su come i pneumatici possono aumentare le vendite e la fidelizzazione dei clienti in egual misura, su come il software giusto migliora significativamente la qualità del servizio e su come la manutenzione predittiva e la gestione intelligente degli pneumatici riducono significativamente i costi per le operazioni della flotta.
Tra i relatori figurano: Christian Stadlmann, Chief Revenue Officer di Anyline, terrà il discorso di apertura sul futuro degli insight sui pneumatici basati sui dati; “Svelare il potere dietro l’oro nero della Formula 1” presentato da Ernst Hausleitner, commentatore di Formula 1; “Superare le barriere: padroneggiare il cambiamento nell’industria dei pneumatici” presentato da David Shaw, CEO di Tire Industry Research; e “Manutenzione dei veicoli basata sull’intelligenza artificiale: approfondimenti dal mercato statunitense” presentato da Zach Olsen, fondatore e CEO di Treads.
Inoltre, Sophie Lyden, fondatrice di FreshDrivers UK, e Daniele Albertini, vicepresidente dei servizi professionali presso Anyline presenteranno sessioni di conferenza e prenderanno parte a un dibattito su conformità e automazione.