ZC Rubber a Intermat con i pneumatici Westlake e Tianli e i cingoli Yonggu
Zhongce Rubber Group ha partecipato alla fiera Intermat, che si tiene a Parigi ogni 3 anni e ospita oltre 1.000 espositori del settore delle costruzioni, esponendo un’ampia varietà di prodotti, tra cui pneumatici delle gamme Westlake e Tianli e cingoli delle gamme Yonggu.
I punti salienti dello stand Intermat 2024 del gruppo Zhongce sono stati il nuovo pneumatico Westlake 45/65R45 CB790 L5, destinato all’uso su caricatori di grandi dimensioni come le macchine Caterpillar 992 e Komatsu WA800. Inoltre, allo stand si è discusso con i clienti i dettagli del nuovo CB398 appena presentato, che presenta una struttura a stella multipla per macchine per applicazioni minerarie sotterranee. Inoltre Westlake sta introducendo anche un nuovo pneumatico ADT, il 33.25R29 E4 CB763, progettato specificatamente per la macchina Volvo A60.
Inoltre il gruppo sta presentando anche la gamma di pneumatici Tianli Landcare, un pneumatico singolo super largo per il montaggio su escavatori, progettato per sostituire gli attuali doppi equipaggiamenti, che sarà disponibile in 5 dimensioni. Sarà in mostra anche il nuovo pneumatico forestale e da costruzione FFXII, progettato per essere utilizzato in molte applicazioni impegnative di silvicoltura e disboscamento.
John Ruddy, direttore delle vendite europee per pneumatici movimento terra, ha spiegato che “Una fiera come questa ci fornisce una piattaforma per mostrare a questo importante settore che nelle nostre gamme abbiamo prodotti che rappresentano la migliore soluzione per le loro esigenze dei clienti, in applicazioni che sono molto impegnative sia per i pneumatici che per i macchinari.“
Mark Turner, Direttore delle vendite europee per i pneumatici da costruzione, agricoli e forestali ha dichiarato: “Questa fiera è una grande opportunità per presentare i nostri prodotti a marchio Tianli ai produttori di macchinari del settore edile, nonché ai distributori di macchinari e pneumatici. Non vediamo l’ora di incontrare i nostri attuali partner di distribuzione e di cogliere l’opportunità di discutere le nostre gamme di pneumatici con nuovi clienti”.
Questo importante settore di mercato ha recentemente visto un enorme aumento nell’uso dei cingoli in gomma, in particolare sulle piccole macchine edili. Il gruppo Zhongce ha un marchio apposito nel suo portafoglio per i cingoli: Yonggu. Rick Qian – Vice Manager per le vendite internazionali ha descritto in dettaglio l’approccio dell’azienda ”Con oltre 45 anni di esperienza nella produzione e distribuzione dei nostri cingoli in gomma al mercato delle costruzioni, disponiamo di una gamma estesa di prodotti che si sono guadagnati un’eccellente reputazione per il servizio lungo e duraturo.Siamo sempre orgogliosi di esporre i nostri prodotti a clienti nuovi ed esistenti e di spiegare i vantaggi che possiamo offrire alle loro applicazioni”.
Marc Debusschere, recentemente nominato direttore delle vendite OE europeo per pneumatici e cingoli fuoristrada di Zhongce Rubber, ha dichiarato: “Intermat mi offre l’opportunità di stabilire nuovi contatti che saranno essenziali per sviluppare la nuova strategia della nostra azienda per avviare nuove partnership con i produttori di macchinari. Il nostro obiettivo è quello di discutere durante le fiere e organizzare future discussioni di follow-up per evidenziare con i potenziali partner l’ampia gamma di soluzioni che possiamo offrire loro.”