Kumho Tire presenta uno stand ampliato e nuovi prodotti a The Tire Cologne
Kumho Tire parteciperà alla fiera The Tire Cologne 2024 con uno stand rinnovato di 408 metri quadrati. Posizionata nel padiglione 6, al numero A030/B039, l’esposizione dell’azienda presenterà il suo portafoglio completo con i marchi Kumho e Marshal, offrendo ai visitatori un’esperienza coinvolgente per esplorare gli ultimi progressi nel campo delle auto, dei SUV/4×4, dei furgoni e degli autocarri.
Un punto culminante della mostra sarà il debutto dei pneumatici estivi Ecsta Sport ed Ecsta Sport S UHP. Kumho Tire afferma che questi pneumatici impressionano con “proprietà eccezionali” e sono destinati a sostituire gradualmente i modelli PS91 e PS71, a partire dalla primavera del 2025. I partecipanti alla fiera saranno tra i primi a vedere questo nuovo prodotto.
Oltre a presentare in anteprima i nuovi pneumatici, Kumho Tire presenterà in fiera le sue ultime tecnologie di digital twin e sistemi di pneumatici intelligenti. La tecnologia twin digitale consente la simulazione virtuale di modelli di pneumatici, permettendo test completi delle loro prestazioni in varie condizioni. Nel frattempo, lo Smart Tire System integra sensori all’interno del pneumatico per fornire dati in tempo reale su pressione, temperatura e usura, garantendo prestazioni e sicurezza ottimali.
Inoltre, i visitatori possono aspettarsi di conoscere meglio le ultime innovazioni e i concetti orientati al futuro di Kumho Tire. Il team dedicato dell’azienda sarà a disposizione per rispondere a domande, fornire informazioni e dare un’idea della direzione futura dell’azienda.