A The Tire Cologne Alcar propone soluzioni a tutto tondo
Dal 4 al 6 giugno 2024 The Tire Cologne, la fiera leader per pneumatici e ruote aprirà nuovamente le sue porte a Colonia. Alcar Deutschland GmbH presenta nel padiglione 7 (stand numero A011) su una superficie espositiva di oltre 150 metri quadrati tutto ciò che costituisce soluzioni per ruote, pneumatici e sensori.
Nel segmento Ruote, ai visitatori verrà presentata una varietà di nuove ruote in acciaio e alluminio per il mercato aftermarket delle autovetture. Nell’area TPMS l’azienda presenterà le sue soluzioni professionali per auto, camion e moto e presenterà anche una soluzione IT completamente nuova e completa per officine e negozi specializzati nel settore automobilistico. Anche un altro marchio del gruppo, DBV Würzburg, sarà rappresentato con un proprio stand.
Presso lo stand sarà presentato live il web shop Alcar, rilanciato da febbraio 2024, che presenta un design completamente rivisto e l’interfaccia utente ripensata. Tutti i prodotti per il veicolo selezionato vengono ora visualizzati in modo chiaro, il che accelera notevolmente il processo di acquisto per i clienti commerciali e il processo di consultazione con i clienti finali.
Con il lancio sul mercato dei sensori moto, Alcar completa la propria gamma di prodotti nell’area TPMS. L’azienda offre sensori per l’aftermarket per quasi tutto ciò che circola e che è su ruote: automobili, a benzina o a batteria, autocarri leggeri, camion, autobus, rimorchi, veicoli speciali di ogni tipo e, dal 2023, motociclette.