Dal 17 al 19 maggio a Catania la quinta edizione di AutoServiceTec, il Salone delle autoattrezzature per Autofficine, Carrozzerie, Ricambi e Servizi
AutoServiceTec, Salone delle Attrezzature per Autofficine, Carrozzerie, Ricambi e Servizi torna per la sua quinta edizione, anche quest’anno organizzato dall’associazione Euro Eventi Catania al centro fieristico Sicilia Fiera di Via Leopoldo Franchetti sn, Misterbianco, in programma dal 17 al 19 maggio 2024 per mostrare agli addetti ai lavori e ai professionisti del settore tutte le ultime e importanti novità dell’Aftemarket e dell’Automotive.
“Il nostro appuntamento si rinnova e cresce di anno in anno e si prepara a ospitare significative realtà del settore”, spiega Euro Eventi. “AutoServiceTec si è ritagliata negli anni un ruolo importante come vetrina del settore e rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo imprenditoriale della Sicilia e del Sud Italia. Le aziende più importanti di questo comparto hanno confermato la loro fiducia in questa manifestazione che ogni anno richiama migliaia di visitatori perché rappresenta un evento irrinunciabile per far crescere il proprio business e aggiornarsi su quanto offre il mercato.
Nel corso della tre giorni ci saranno anche incontri di approfondimento. In programma sabato 18 maggio, alle ore 11, un incontro tenuto da Autoforniture Grillo per la presentazione di Az Group sul progetto officina Ate Brake Center relativo alla manutenzione dell’impianto frenante; alle 12.30 invece Stop&Start presenta il corso tecnico turbocompressori, illustrazione tecnica prodotti e funzionamento; alle 15.30 sarà la volta di At Service Group con “Ats Remote. La nuova era della diagnosi”. Si prosegue domenica alle 12 con Block Shaft che terrà l’incontro su “Tecnologia e Sicurezza, L’evoluzione dell’Offerta” e alle 15 l’evento di Cr Ricambi sul tema “Innovazione e connessione oggi”, in collaborazione con Magneti Marelli.
Madrina di questa quinta edizione sarà Raffaella Ligorio, miss Globe Italy e influencer da centinaia di migliaia di follower nei vari canali social.
L’ingresso è gratuito e l’invito è scaricabile sul sito internet www.autoservicetec.it