Agricoltura

BKT ottiene la certificazione ‘Excellent Level’ da Caterpillar per il secondo anno consecutivo

BKT, multinazionale indiana leader nella produzione di pneumatici Off-Highway, si è distinta ancora una volta per la sua eccellenza e ha ottenuto per il secondo anno consecutivo il più alto livello di certificazione ‘Excellent Level’ di Caterpillar Inc., a conclusione del Supplier Excellence Recognition (SER) Process.

La certificazione ‘Excellent Level’ rappresenta la più alta onorificenza che Caterpillar Inc., leader mondiale nella produzione di attrezzature per l’industria edile e mineraria, assegna ai fornitori che si distinguono per il rispetto dei rigorosi requisiti di produzione e qualità, nel contesto del SER Process. Per il secondo anno consecutivo, BKT è stata premiata per le sue eccezionali performance e per la sua aderenza agli elevati standard di Catepillar, ottenendo così la ricertificazione anche per l’anno corrente.

Un’importante testimonianza dell’impegno, della dedizione e dell’attenzione che BKT ripone nell’offrire prodotti qualitativamente superiori, nel controllo dei suoi processi di produzione e nei suoi servizi di assistenza.

“Ottenere la ‘SER Excellence Level Recertification’ da Caterpillar ed essere riconosciuti come fornitori d’eccellenza è per noi un momento di grande orgoglio, che conferma l’eccellente lavoro di squadra che BKT persegue lungo l’intero processo di produzione. Inoltre, questo riconoscimento rappresenta per noi un ulteriore stimolo a raggiungere nuovi ambiziosi traguardi, senza mai perdere di vista la nostra mission: rispondere alle esigenze del settore offrendo prodotti sempre più performanti e distintivi, che coniugano innovazione e sicurezza” – commenta Mr. Arvind Poddar, Chairman & Managing Director, BKT.

La targa con il riconoscimento ‘SER Excellence Level Recertification’ di Caterpillar Inc. è stata consegnata A BKT da Caterpillar India Private Limited a Chennai, India in data 2 aprile 2024.

© riproduzione riservata
made by nodopiano