Mercato

HAT Series 2024: Continental continua la sua moto avventura come partner

La moto avventura Continental insieme a HAT SERIES continua anche nel 2024. In vista dell’imminente inizio della stagione, il weekend del 20-21 aprile con la terza edizione dell’HAT Bobbio Adventourfest, l’azienda rinnova per il secondo anno consecutivo il suo sostegno, in qualità di partner, alla manifestazione dedicata al mototurismo-avventura.

Continental prenderà parte ai quattro Adventourfest in programma a Bobbio (20-21 aprile), Pedavena (18-19 maggio), Ponte di Legno (15-16 giugno) e Sestriere (29-30 giugno) e alle due Marathon di Pavia-Sanremo (12-14 luglio) e Sanremo-Sestriere (6-8 settembre).

Per l’occasione, il brand presidierà gli HAT Village, cuore pulsante delle varie tappe aperto al pubblico, con un gazebo personalizzato grazie al quale darà l’occasione di conoscere da vicino i propri pneumatici moto di punta, tra offroad, strada e sportivi. Gli amanti delle due ruote potranno interfacciarsi con gli esperti Continental e toccare con mano una selezione di prodotti premium: dallo pneumatico crossover ContiTrailAttack 3 allo pneumatico da avventura TKC 70 Rocks, passando per l’hyper-touring ContiRoadAttack 4; a rappresentanza del segmento Hypersport poi il ContiSportAttack 4 e il ContiRaceAttack 2 Street con mescola BlackChili.

Non solo. Continental parteciperà alle due manifestazioni itineranti con un proprio team, alla scoperta di percorsi sterrati su strade a fondo naturale.

Gli HAT Series sono grandi opportunità d’incontro e sport, appuntamenti molto attesi dagli amanti del mototurismo d’avventura in cui gli appassionati delle due ruote hanno modo di incontrare aziende leader del settore e conoscere le novità del mercato. Per un brand come Continental sono vetrine importanti per mostrare la gamma prodotto e interagire direttamente col grande pubblico.

© riproduzione riservata
made by nodopiano