OZ e Toyota lanciano in collaborazione la nuova ruota aftermarket Superturismo TGR-WRT
La storica collaborazione tra OZ e Toyota inizia più di 30 anni fa, quando nel 1990 OZ vinse il suo primo WRC, Campionato del Mondo Rally, come partner tecnico dell’iconica Toyota Celica di Carlos Sainz. Una collaborazione duratura, segnata da molte vittorie e innovazioni. Anche quando Toyota ha annunciato il suo ritorno nel Campionato del Mondo Rally nel 2015, il ricongiungimento dei due marchi iconici è stato naturale.
Per entrambe le aziende le corse sono sinonimo di tecnologia e innovazione e il concetto che sta alla base è quello di prendere le conoscenze tecniche e l’esperienza acquisite nelle competizioni internazionali di più alto livello e applicarle a un’auto da strada per i clienti privati.
Con questa visione in mente, OZ e Toyota Motor Corporation hanno deciso di collaborare per il lancio di un cerchio il lega denominato OZ Superturismo TGR-WRT.
Frutto dell’esperienza diretta del WRC di entrambe le aziende e risultato di molti anni di collaborazione tecnica, OZ Superturismo TGR-WRT mantiene tutte le caratteristiche derivate dalle corse ma dedicate all’uso su strada.
Superturismo TGR-WRT presenta il tipico design OZ a più raggi, con l’aggiunta della calotta in carbonio TGR-WRT e del doppio marchio topografico OZ-TGR al centro della ruota.
OZ Superturismo TGR-WRT sarà disponibile nelle finiture Matt Graphite + Silver Lettering, Matt Black + Silver Lettering e Race White + red Lettering nei seguenti formati: 7×17; 7,5×17; 7,5×18; 8×18; 8.5×20 e 9×21.
La nuova collezione di ruote OZ-Toyota è disponibile all’interno del B2B Shop di OZ e rappresenta un’ottima opportunità, sia per gommisti che per rivenditori Toyota e multimarca, di accontentare i desideri dei possessori delle Yaris GR e non solo.