Kenda: Alexander Mai nuovo direttore vendite bici per l’Europa
Kenda ha nominato Alexander Mai nuovo direttore delle vendite di pneumatici per biciclette per l’Europa, a partire dal 18 marzo. Questa aggiunta strategica al team europeo sottolinea l’impegno di Kenda nel rafforzare la posizione del marchio nel mercato europeo.
Alexander Mai porta con sé una vasta esperienza nella vendita di pneumatici per biciclette, unita a un background completo nel settore dei pneumatici. Arriva da Apollo Tyres, dove era stato nominato nuovo Cluster Manager per la divisione European Two Wheel Tire (TWT).
Nel suo ruolo di Direttore vendite bici, Alexander svolgerà un ruolo fondamentale nell’esecuzione e nello sviluppo della strategia di vendita europea di Kenda. I suoi obiettivi principali includono l’espansione delle quote di mercato, il miglioramento della notorietà del marchio e la gestione dei principali clienti OEM e di clienti selezionati nell’Aftermarket.Con l’obiettivo di sfruttare la sua solida conoscenza del settore, Alexander Mai guiderà gli sforzi per far crescere la presenza di Kenda nel mercato europeo. Il recente rafforzamento della forza vendita da parte dell’azienda è in linea con il suo approccio proattivo alla collaborazione con i partner di tutta la catena di fornitura europea della bicicletta.
“Sono entusiasta di poter unirmi alla famiglia Kenda in questa fase entusiasmante e contribuire al cambiamento positivo. Sono sicuro che ci saranno bei tempi in vista e non potrei essere più felice di farne parte”, afferma Alexander Mai.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto ad Alexander in Kenda Bicycle. La sua vasta esperienza e la sua comprovata esperienza nel settore dei pneumatici per bici lo rendono un’aggiunta preziosa mentre continuiamo a rafforzare la presenza del nostro marchio e ad espandere la nostra portata di mercato in Europa”, afferma Eric Yang, Vice Presidente dello sviluppo aziendale presso Kenda.