Notizie prodotti

Istobal presenta la M’Wash3 PRO: 5 spazzole, un portale flessibile e più veloce del 30%


Istobal presenta il portale M’Wash3 PRO versione a 5 spazzole, il suo nuovo portale di autolavaggio di fascia alta che unifica i modelli M’NEX32 e FLEX5 in un nuovo impianto progettato per offrire un maggiore controllo e qualità nella pulizia dell’auto attraverso una tecnologia più efficiente, sicura e connessa.

M’Wash3 PRO 5 spazzole è il primo ed unico portale di lavaggio sul mercato in grado di trasformarsi da tre a cinque spazzole e viceversa, senza doverne modificare la struttura. Un portale che soddisfa le esigenze presenti e future dei clienti del settore dell’autolavaggio senza la necessità di nuovi investimenti.

La nuova versione del portale a 5 spazzole M’Wash3 PRO è un impianto più completo e agile che consente una riduzione dei tempi di lavaggio e asciugatura fino al 30% rispetto all’impianto a 3 spazzole, rispondendo alle richieste dei clienti che richiedono maggiore flessibilità e alte prestazioni nell’installazione. Istobal è l’unica azienda che offre la tecnologia che permette di trasformare i suoi portali di lavaggio da tre a cinque spazzole in modo semplice e modulare, senza la necessità di sostituire la struttura del portale, grazie al suo sistema brevettato dal 2011.

Innovazione per ottimizzare pulizia e sicurezza

I portali di lavaggio M’Wash3 PRO hanno un’inclinazione verticale delle spazzole bidirezionale (laterale e posteriore) per garantire la migliore qualità di lavaggio su qualsiasi tipo di auto. La sua tecnologia avanzata con software all’avanguardia, il suo design innovativo incentrato sull’utente ed i molteplici optional disponibili consentono un’ampia varietà di programmi che aumenteranno il valore dello ticket medio nell’installazione.

La nuova versione a 5 spazzole incorpora anche il sistema “PerfectBalance”, progettato per garantire la stabilità complessiva del portale di lavaggio, compresa la struttura e le cinque spazzole, fornendo così un ulteriore livello di sicurezza durante l’intero processo di lavaggio.

Inoltre, dispone di inverter di frequenza in tutti i motoriduttori della macchina, di un PLC centralizzato ad alta capacità per un controllo agile e preciso dell’impianto e di un touch screen UNIFIED da 7 pollici con connettività IstoSmart ready. Inoltre, incorpora di serie una programmazione flessibile per personalizzare ogni programma di lavaggio e configurare comodamente velocità, dosatrici, segnali luminosi e altri tipi di funzioni in base alle esigenze del cliente nei programmi di lavaggio selezionati.

Tra i suoi numerosi optional, la macchina offre un sistema di asciugatura orizzontale e laterale ad alto flusso che massimizza le prestazioni con un’asciugatura di alta qualità e un basso impatto acustico. Dispone, inoltre, di diverse opzioni per il prelavaggio ad alta pressione, di lavaruote ad alta pressione e spazzole (fino a 21″), nonché dell’arco Infinite Mousse integrato.

Un’esperienza di lavaggio personalizzata con un maggiore controllo

M’Wash3 PRO si distingue per il suo design orientato all’utente. La sua estetica rinnovata può essere personalizzata con un’ampia gamma di colori e dettagli estetici, con vinili sulla carenatura e spazzole abbinate, trasformando questo portale di lavaggio in un vero spettacolo.

Inoltre, offre una maggiore visibilità e una sensazione di spaziosità, grazie alla struttura centrale ottimizzata che offre fino a 12 cm di spazio libero in più rispetto alla concorrenza a parità di larghezza della macchina. Grazie alla connettività di M’Wash3 PRO con IstoSmart di Istobal, il portale di lavaggio fornisce dati di installazione e diagnostica remota in tempo reale per ottimizzare i costi di gestione e facilitare il lavoro di assistenza tecnica.

nl


© riproduzione riservata
made by nodopiano