Webfleet lancia la sua soluzione per la gestione della flotta negli Emirati Arabi Uniti
Webfleet, la soluzione Bridgestone per la gestione del parco veicoli riconosciuta a livello globale, ha lanciato i suoi servizi negli Emirati Arabi Uniti, estendendo la propria presenza globale alla regione del Medioriente. Il lancio ufficiale ha evidenziato che le aziende si stanno impegnando nella promozione di tecnologie innovative nella mobilità sostenibile e nell’ottimizzazione delle attività della flotta.
Oltre 60.000 clienti in tutto il mondo contano su Webfleet e sulla sua ampia offerta: dal tracciamento di veicoli e asset alla gestione completa della flotta, con il rilevamento dei dati diagnostici e la contemporanea ottimizzazione del percorso, tutto in tempo reale, oltre alla formazione dei conducenti, alla telematica video e altro ancora.
Il lancio di Webfleet negli Emirati Arabi Uniti aprirà la strada a un futuro più sostenibile attraverso soluzioni per la mobilità basate sui dati, supportando i fleet manager e i driver nella riduzione delle emissioni e del consumo di carburante, aiutando a rispettare normative in costante evoluzione e favorendo l’elettrificazione della flotta, garantendo, nel contempo, lo svolgimento di un’attività commerciale redditizia e affidabile.
Jan Maarten de Vries, Presidente di Fleet Management Solutions, Bridgestone Mobility Solutions, afferma: “Il lancio di Webfleet negli Emirati Arabi Uniti è una mossa strategica ma anche un passo in avanti nella nostra strategia di espansione globale. Siamo ottimisti riguardo all’impatto trasformativo che le nostre soluzioni avranno sulla gestione della flotta nella regione. Oltre alle tradizionali offerte telematiche, Webfleet fornirà alle aziende, sia piccole che grandi, informazioni dettagliate sui dati, in grado di aumentare le prestazioni operative, ridurre i costi e aumentare la sicurezza stradale, oltre a consentire di svolgere le attività in modo più sostenibile.”
Webfleet celebra quest’anno il proprio 25° anniversario e lo fa da soluzione leader in Europa per la gestione della flotta. L’azienda continuerà a esplorare nuove opportunità e innovazioni e continuerà ad offrire ai fleet manager, ai driver e a tutti gli altri stakeholder sempre più possibilità per rafforzare le loro attività attraverso soluzioni di mobilità basate sui dati.