Mak presenta Solar, ruota per le Tesla
Accelerazione: che sia per la transizione all’utilizzo di fonti di energia rinnovabili o per quella data da un potente motore elettrico, rimane una delle caratteristiche più apprezzate da drivers e appassionati. Con questo spirito, sposando al meglio la filosofia della casa di Austin, MAK chiama Solar la propria novità 2024 pensata per i Tesla Drivers.
Per gestire al meglio l’esuberante coppia fornita dai modelli statunitensi, Solar si presenta omologata ECE, con il medesimo peso e caratteristiche tecniche dell’impianto originale e con una portata adeguata al carico delle batterie presenti sulla maggior parte delle vetture elettriche.
Il caratteristico disegno a turbina è il segno distintivo che la rende ideale per equipaggiare Model 3 nella misura da 18’’ e, soprattutto, Model Y, l’auto 2023 più venduta in Europa, nella misura da 19’’.
Perfettamente compatibile con bulloneria e cap originale, Solar viene proposta nelle due finiture gloss gun metallic, elegante e particolarmente azzeccata per le vetture di Palo Alto e gloss black, perfetta per completare la proposta con un tocco sportivo ed intrigante. Entrambe Winter Approved, le due finiture sono appositamente progettate per resistere al meglio agli agenti atmosferici invernali, novità tecnologica 2023 del processo produttivo MAK.
SOLAR è omologata ECE, NAD e TÜV/KBA a conferma dei massimi requisiti di qualità e sicurezza.