Spiz Trasporti continua a sostenere l’AC Monza come main partner
Spiz Trasporti, azienda nel settore dei trasporti con sede a Cusago nata vent’anni fa dall’ambizione e dalla visione di Roberto Spizzirri, è Main Partner della società calcistica AC Monza e si è distinta come sponsor ufficiale della partita contro la squadra Hellas Verona, svoltasi domenica 11 febbraio allo Stadio U Power di Monza.
Il match, offerto con orgoglio da Spiz Trasporti, è terminato con un pareggio di zero a zero, lasciando i tifosi con il fiato sospeso in una domenica sportiva carica di adrenalina. Pochi goal, ma tante emozioni in uno stadio gremito di gente, pronto sostenere la propria squadra bianco-rossa.
Roberto Spizzirri, CEO e fondatore di Spiz Trasporti, ha dichiarato: “Per noi è importante e siamo orgogliosi di sostenere una squadra che ha lavorato con grande passione e dedizione nel corso degli anni per raggiungere la Serie A. I valori di AC Monza rispecchiano gli stessi valori che il team di Spiz mette ogni giorno nel proprio lavoro. Siamo sempre stati vicini ai ragazzi, ma questa domenica, più che mai, abbiamo voluto sostenere i nostri campioni in campo.”
La partita sponsorizzata da Spiz Trasporti è stata parte integrante della stagione sportiva e testimonia l’impegno della società nel sostenere le passioni locali e lo sport di alto livello. La partnership tra Spiz Trasporti e AC Monza continua a consolidarsi, con entrambe le parti impegnate a promuovere eccellenza, impegno e determinazione.
La società di Cusago, leader nel settore del trasporto intermodale in italia, attraverso questa iniziativa, dimostra ancora una volta il suo profondo legame con la comunità e il desiderio di contribuire alla crescita e al successo della squadra monzese di Serie A.