Notizie

Nexus Automotive Italia: Lorenzo Titaro responsabile per lo sviluppo dei network NexusAuto e NexusTruck

Lorenzo Titaro è stato incaricato di sviluppare e modulare sul mercato nazionale NexusAuto e NexusTruck, i due network di officine Nexus Automotive International. Progetti che stanno riscuotendo grande successo a livello internazionale e che hanno lo scopo di portare efficienza, precisione e innovazione nel mondo dell’aftermarket automobilistico. La progettazione sarà corale e vedrà coinvolti, insieme a Titaro, la dirigenza e i Soci Nexus Automotive Italia e il team internazionale.

“Ingraniamo una marcia in più” ha affermato Stefano Bonaita – Ceo di Nexus Automotive Italia, commenta così la collaborazione con Lorenzo Titaro. “Siamo felici che Lorenzo collabori con Nexus Automotive Italia. Con la sua grande esperienza daremo nuova vitalità ai progetti NexusAuto e NexusTruck.

Le parole di Lorenzo Titaro: “Nexus Italia fa parte di un importante gruppo internazionale e accettare di collaborare con loro è sicuramente gratificante per chiunque lavori in questo settore, lo è sicuramente per me. Sarà una bellissima e interessante “sfida”. L’entusiasmo e la voglia di portare il progetto officine ad altissimi livelli, che ho percepito da parte di tutto il gruppo, è stata la spinta che mi ha convinto a collaborare con Nexus per lo sviluppo ed il successo dei due progetti in Italia.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano