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Il nuovo Partner Portal di Diesel Technic

L’approvvigionamento on-line gioca un ruolo fondamentale nel mantenere e ottimizzare i processi aziendali, e rappresenta oggi uno strumento indispensabile. Nell’ottica di una strategia che pone al centro il servizio e l’assistenza al cliente, Diesel Technic ha ulteriormente potenziato il suo Partner Portal, la piattaforma online che offre ai clienti l’accesso a tutti i pezzi di ricambio a marchio DT Spare Parts. Grazie a un aggiornamento che ha coinvolto molte sezioni del portale, i clienti Diesel Technic possono ora godere di numerose funzioni migliorate per la ricerca, l’individuazione e l’approvvigionamento degli oltre 43.000 ricambi e accessori automotive DT Spare Parts.

Dal 2015, i clienti Diesel Technic ricevono informazioni dettagliate sui prodotti tramite il Partner Portal, la piattaforma aziendale di commercio elettronico per acquisti e informazioni. Il Partner Portal offre un accesso continuo alla gamma completa di ricambi e accessori per veicoli commerciali leggeri, truck, rimorchi e autobus a marchio DT Spare Parts. Al fine di offrire ai distributori il miglior servizio quotidiano di approvvigionamento di pezzi di ricambio, il Partner Portal viene costantemente sviluppato e personalizzato in base alle necessità degli utenti.

Le funzioni estese del Partner Portal, associate al recente aggiornamento, migliorano in modo significativo il suo utilizzo per i distributori e i ricambisti. Alcuni vantaggi si distinguono in modo particolare e rendono il lavoro quotidiano nettamente più facile.

 Ricerca dei prodotti ottimizzata: la nuova versione della funzione di ricerca, con un’ampia gamma di filtri, fornisce in modo più rapido e preciso una panoramica sui prodotti. La funzione può essere facilmente personalizzata secondo criteri specifici, che accrescono in modo significativo l’efficienza, per esempio nella ricerca di specifici modelli e marchi di veicoli.

 Precedenza ai dispositivi mobili: il nuovo Partner Portal di Diesel Technic è una soluzione moderna, ottimizzata per l’uso con smartphone e tablet. Questo offre al personale sul campo l’opportunità di lavorare agevolmente presso il cliente e ottenere direttamente le informazioni, traendone una grande vantaggio pratico.

 Prestazioni migliori: la migliorata efficienza della piattaforma e l’accesso più rapido a tutte le informazioni rendono in generale più comodo l’utilizzo del nuovo Partner Portal. Tutto questo si
traduce in una migliore efficienza.

 Stato attuale degli ordini e tracciamento delle spedizioni: una volta spedito l’ordine, l’avanzamento della spedizione può essere tracciato comodamente dall’account cliente utilizzando il numero di tracciamento. La trasparenza del tracciamento dello stato degli ordini nel Centro informazioni e l’opzione del tracciamento delle spedizioni per gli ordini CEP rendono più semplice il lavoro quotidiano dei clienti e contribuiscono alla loro soddisfazione.

 Scelta semplificata dei fornitori di servizi di spedizione: Diesel Technic ha ottimizzato e semplificato la scelta dei fornitori di servizi di spedizione al fine di rendere le opzioni di spedizione più flessibili per tutti i distributori. In futuro, questo servizio sarà ulteriormente sviluppato.

Grazie alla piattaforma Partner Portal, gli utenti possono godere di numerosi vantaggi. Innanzitutto, possono accedere 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 alla gamma completa di prodotti e informazioni. Inoltre, possono scegliere fra diverse opzioni di ricerca e decodifica dei prodotti e, se necessario, ricevere anche il supporto con l’identificazione univoca del pezzo.

Un’altra funzione utile è la visualizzazione dei prodotti accessori e delle informazioni sulla disponibilità dei prodotti nei magazzini di zona. Gli utenti dispongono anche dell’opzione di download delle istruzioni di assemblaggio e delle Promozioni sui prodotti.

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