Mercato

Goodyear nomina un direttore delle relazioni con gli investitori

The Goodyear Tire & Rubber Company ha annunciato che Greg Shank è stato nominato direttore senior delle relazioni con gli investitori. Il manager riporterà a Christina Zamarro, Executive Vice President e Chief Financial Officer.

“Greg porta con sé una profonda conoscenza della nostra attività, grazie alla sua esperienza di leadership in Goodyear”, ha affermato Zamarro. “La sua esperienza nel settore finanziario di Goodyear include un ruolo precedente nelle relazioni con gli investitori che, insieme alle sue forti capacità comunicative, lo renderanno una risorsa preziosa per la comunità degli investitori”.

“Voglio anche ringraziare Christian Gadzinski, per il suo contributo alle relazioni con gli investitori negli ultimi due anni e congratularmi con lui mentre assume un nuovo ruolo a supporto del business Commercial Tire di Goodyear in Nord America”, ha aggiunto Zamarro.

Prima di questa nomina, Shank è stato direttore della pianificazione e dell’analisi finanziaria per la business unit Americhe. È entrato a far parte di Goodyear nel 2008 e ha ricoperto numerosi ruoli nel settore finanziario nelle Americhe.

© riproduzione riservata
made by nodopiano