Le voci di maggior rilievo nell’aftermarket condivideranno le loro prospettive al myITG Suppliers Forum
TecAlliance, l’esperto per la gestione dei dati e dei processi nell’aftermarket automobilistico, è lieta di annunciare il “myITG Suppliers Forum” del 9 febbraio 2024, un webinar estremamente interessante per i produttori di ricambi e che vedrà la partecipazione di esperti di spicco provenienti da giganti del settore come Bosch, MANN+HUMMEL e Schaeffler.
La piattaforma myITG semplifica notevolmente la preparazione degli eventi ITG, permettendo ai produttori di inviare in modo efficiente rapporti standardizzati e dettagliati sulle vendite. In collaborazione con ATR International, Autodistribution International, global one automotive, GROUPAUTO International, NEXUS Automotive International e TEMOT International, myITG garantisce l’aggiornamento dei dati dei membri e delle informazioni sulle strutture locali.
All’ordine del giorno del myITG Suppliers Forum saranno un’introduzione a myITG, approfondimenti da parte di esperti, discussioni sui vantaggi che offre la struttura di reporting e risposte alle domande più frequenti relative alla piattaforma myITG.
Durante il webinar, gli esperti di Bosch, MANN+HUMMEL e Schaeffler condivideranno le loro esperienze con myITG, esaminando tematiche chiave come la decisione di adottare la piattaforma, i casi d’uso, i risparmi di tempo e di costi e i vantaggi strategici che si possono ottenere.
L’attenzione si focalizzerà anche sulla rivoluzionaria struttura di reporting di myITG, sviluppata in collaborazione con i principali gruppi commerciali. Questa soluzione standardizzata semplifica il complesso processo di presentazione dei dati di vendita ai gruppi commerciali internazionali, riducendo il tempo e le risorse necessarie per i i produttori di componenti devono investire. La rendicontazione in un unico formato a tutti gli ITG garantisce una trasparenza senza precedenti.
Il myITG Suppliers Forum è in programma per il 9 febbraio 2024, dalle 13:00 alle 14:00 CET. I produttori di componenti possono registrarsi per il webinar gratuito al sito: tec.al/myITGwebinar.