Ciavarella Pneumatici, le novità di inizio anno
Il 14 e 15 dicembre Ciavarella Pneumatici ha organizzato la convention aziendale per presentare a forza vendita, management e personale le novità commerciali e organizzative per il 2024.
L’apertura della convention è stata caratterizzata da un momento di grande risonanza: l’annuncio della nuova partnership con il prestigioso brand BFGoodrich, che da quest’anno arricchisce il portafoglio marchi di Ciavarella Pneumatici. Enrico Romiti, responsabile per il mercato italiano delle 2à e 3à linee del Gruppo Michelin, e Marco Panuccio, responsabile marketing del brand, hanno illustrato le caratteristiche distintive di BFGoodrich, evidenziando le opportunità e i vantaggi che questa collaborazione porterà ai clienti. L’inserimento di BFGoodrich nel portafoglio marche rappresenta, infatti, non solo una crescita significativa per Ciavarella Pneumatici, ma anche un’imperdibile opportunità per i partner commerciali, che potranno offrire ai propri clienti prodotti di alta qualità e prestazioni affidabili.
William Ciavarella, responsabile marketing dell’azienda, ha poi accolto e presentato un ospite d’eccezione: Anthony Smith, autore di diversi libri ed esperto di gestione e motivazione di collaboratori e dipendenti. Smith ha arricchito la convention, dal titolo Ciava’s Day, raccontando la sua esperienza nella collaborazione con Michael Jordan e gli anni trascorsi come direttore commerciale di Nike e Levi Strauss. Le sue parole hanno fornito prospettive preziose su leadership, motivazione e successo aziendale, catturando l’attenzione di tutti i presenti.
Un altro focus importante è stato evidenziato da Antonello Ciavarella, direttore commerciale dell’azienda, che ha ampiamente argomentato la strategia per i prossimi anni e presentato il nuovo management, composto da Matteo Di Ianni direttore vendite, Rocco Di Palma responsabile della logistica, Vincenzo Servedio e Maria Damato responsabili rispettivamente per il settore Information Technology e Customer Care.
Amerigo Ciavarella, fondatore e amministratore dell’azienda, ha chiuso l’evento ringraziando ed esprimendo profonda gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito al successo dell’evento, dai relatori ai partecipanti, passando per i partner commerciali e gli ospiti speciali. “Guardiamo con entusiasmo al futuro, impegnandoci a mantenere gli standard di eccellenza e a coltivare relazioni sempre più solide”, ha detto Ciavarella chiudendo la convention.