Lo stabilimento Sailun in Vietnam avvia la produzione di cingoli in gomma
Con le aggiunte apportate durante la terza fase del progetto della fabbrica in Vietnam del Gruppo Sailun ora operative, lo stabilimento ha iniziato a produrre cingoli in gomma. I membri del management team di Sailun hanno recentemente invitato partner e dipendenti dello stabilimento ad una cerimonia che celebra l’inaugurazione della produzione dei cingoli.
Lo stabilimento nella provincia vietnamita di Tay Ninh è ora attrezzato per produrre la gamma completa Sailun di pneumatici PCR, TBR, OTR, OTR giganti e cingoli. Sailun ritiene di essere il primo produttore cinese di pneumatici in grado di produrre una gamma completa all’interno di uno stabilimento estero.
La prima specifica di cingoli in gomma è il Maxam MT130 in 450X86X58, un prodotto progettato per i caricatori. Sailun condivide che, in termini di progettazione strutturale, questo tipo di cingoli “vanta un’elevata resistenza” ed è adatto a una gamma di modelli, tra cui pale caricatrici, escavatori, vari macchinari edili e attrezzature agricole, affrontando condizioni stradali diverse e complesse.
Il cingolo presenta un nuovo disegno a forma di H, che fornisce una migliore trazione per i caricatori. L’uso di una mescola di gomma con forte resistenza a forature e tagli garantisce una durata prolungata.
Sailun ha allestito l’unità di produzione di cingoli in poco più di sette mesi. Dopo essersi impegnata in “un’approfondita ricerca di mercato sui cingoli in gomma”, Sailun ha iniziato a lavorare al progetto nel maggio 2023.
“Il debutto del primo cingolo in gomma segna l’inizio di un nuovo capitolo per lo stabilimento del Vietnam”, afferma l’azienda. “Sailun Group è impegnata a compiere progressi sostanziali in questo campo, migliorando continuamente la qualità dei prodotti e del servizio e fornendo cingoli in gomma di alta qualità ai clienti di tutto il mondo.”