Notizie

Yokohama in UK: TIA AGRI e RH Claydon distributori

Novità per la distribuzione dei pneumatici agro e TBR Yokohama nel Regno Unito.

TIA AGRI è il nuovo partner britannico di Yokohama Off-Highway Tyres per la fornitura del marchio Alliance e della loro linea di pneumatici agricoli.

TIA AGRI, una filiale di TIA (GB) Limited, è un fornitore di pneumatici agricoli all’ingrosso con anni di esperienza nel settore. Grazie a una serie di magazzini strategicamente posizionati, TIA AGRI è in grado di estendere i propri servizi in tutto il Regno Unito, in Europa e oltre.

Fondato nel 1999, il Gruppo TIA è cresciuto fino a diventare la più grande azienda a conduzione familiare nel settore del commercio di pneumatici del Regno Unito, offrendo una gamma completa di pneumatici e ruote commerciali.

“Siamo lieti di far parte del programma Yokohama Off-Highway Tires, aggiungendo la loro linea di pneumatici agricoli di alta qualità alla nostra gamma di prodotti”, afferma Jonny Crompton, direttore vendite di TIA AGRI.

Oltre agli pneumatici agricoli, YOHT fornisce anche prodotti per la silvicoltura, l’edilizia, l’agricoltura, il movimento terra, l’estrazione mineraria e varie altre applicazioni.

“Con l’esperienza e la reputazione di TIA Agri, vediamo tutti eccellenti opportunità per un’ulteriore crescita degli pneumatici fuoristrada Yokohama nel mercato del Regno Unito”, afferma Ole Baek, Vicepresidente per l’Europa nordoccidentale presso YOHT.

La partnership vedrà TIA AGRI pronta a distribuire la gamma completa di pneumatici fuoristrada dell’Alleanza a livello internazionale.

Yokohama nomina RH Claydon distributore di pneumatici per autocarri nel Regno Unito

Inoltre, R. H. Claydon, con sede nell’East Anglia, è stato nominato agente esclusivo per i pneumatici autocarro e autobus Yokohama nel Regno Unito.

Descrivendo Yokohama come “un marchio ben noto e testato nel Regno Unito con elevata qualità”, i rappresentanti dell’azienda hanno aggiunto che è ora disponibile un nuovo catalogo con i dettagli delle dimensioni da 17,5, 19,5 e 22,5 pollici.

Commentando la notizia, il CEO di Yokohama HPT Ltd, Peter Fairlie, ha dichiarato di essere “Molto lieto di lavorare con il team di RH Claydon per reintrodurre i nostri pneumatici per autocarro sul mercato del Regno Unito”.

In passato, i pneumatici autocarro Yokohama sono stati distribuiti da Vacu-lug, anche se i piani per una completa reintroduzione erano all’orizzonte almeno da un anno.

© riproduzione riservata
made by nodopiano