Anlas, Continental, Mitas e Pirelli/Metzeler a Motor Bike Expo 2024
Mancano pochi giorni a MBE 2024: 100.000 metri quadrati di esposizione, 700 espositori distribuiti in 7 padiglioni, 6 aree esterne che ospiteranno gare, spettacoli, esibizioni e che vedranno protagonista soprattutto il pubblico. Saranno tre giorni per iniziare la stagione dei motociclisti, da venerdì 19 a domenica 21 gennaio 2024, nel quartiere fieristico di Verona.
Si presenta così Motor Bike Expo 2024, salone mondiale leader nel settore moto, che, in coincidenza con i 30 anni di attività fieristica dei suoi ideatori (Paola Somma e Francesco Agnoletto) propone un’edizione particolarmente ricca di contenuti e capace di accogliere realmente tutto l’universo delle due ruote.
MBE è il punto e il ritrovo invernale per tutti gli appassionati delle due ruote.
Tra i produttori di pneumatici, ci saranno Anlas, presente al padiglione 6, Continental al 4, e Pirelli-Metzeler, e Mitas, sempre al 4.
Presente anche uno stand dedicato ai Michelin Power Days, le giornate di track day per motociclisti con pneumatici francesi, al padiglione 7, Idealgomme Eventi, al 6, e la Pirelli Cup, al 4. Tosi snc, produttore e distributore di attrezzature professionali per gommisti, officine e motociclisti, sarà presente al padiglione 6.