Truck

Punto gomme Giurlani continua a puntare sul marchio truck Roadx

Anche nel 2024, visto il successo, Punto gomme Giurlani continuerà a proporre ai suoi clienti i pneumatici truck a marchio Roadx, prodotti da Sailun e distribuiti, in Italia, da Univergomma.

Punto gomme Giurlani è un rivenditore specialista diventato, negli anni, il riferimento nella fornitura e nell’assistenza dei pneumatici autocarro nell’importante mercato del trasporto dell’area di Massa Carrara, in cui operano le principali aziende di estrazione e lavorazione del famoso marmo.

Il titolare dell’azienda Giuseppe Giurlani afferma: “Lo scenario operativo in cui i mezzi devono muoversi richiede scelte attente e consapevoli su ogni aspetto del lavoro da svolgere. Sicurezza, performance e economicità di utilizzo vengono analizzati con molta attenzione e considerati dai trasportatori come fondamentali ai fini della scelta del prodotto da utilizzare.”

“La resistenza all’usura unita alla capacità di sopportare carichi elevati su differenti tipologie di pavimentazione sono le caratteristiche peculiari ricercate dai proprietari dei mezzi d’opera”, continua Giurlani. “Per queste ragioni alcuni anni fa, dopo le positive esperienze ottenute con i prodotti del marchio, abbiamo scelto di portate la nostra clientela verso il marchio Roadx.”

Da sinistra: Rebecca Giurlani, il responsabile di ricerca e sviluppo di RoadX Harry Wang, Giuseppe Giurlani e il responsabile commerciale RoadX Eu Janis Amolins

Questo sodalizio nel tempo è stato premiato con un interesse diretto del produttore che, recepita l’importanza del cliente e la specificità del lavoro sviluppato, ha deciso di utilizzare i dati e le indicazioni ottenute da Giurlani ai fini dello sviluppo e implementazione dei propri prodotti nel campo specifico.

Il primo risultato di questa importante collaborazione è stato lo sviluppo e l’introduzione, sulla misura
13R22,5” dei due modelli di punta della gamma On Off, del disegno sterzante AP865 e di quello trattivo MS661, di un aumentato indice di carico portato dai canonici 156/150 a 158/156.

La marcatura introdotta consente ai pneumatici Roadx di essere utilizzati come possibili equipaggiamenti su mezzi d’opera, che hanno omologazioni che fino a ieri potevano essere soddisfatte soltanto da prodotti di fascia premium.

Distribuito in esclusiva sul territorio italiano da Univergomma, il marchio Roadx punta a diventare un
riferimento nella fascia di mercato che punta ad un efficace equilibrio tra qualità e prezzo.

Roadx si presenterà nel 2024 con importanti novità per il mercato specializzato: un ampliamento della gamma e nuovi prodotti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano