Euromaster, arrivano sei nuovi punti vendita grazie all’accordo con ATS Pneusmarket
Dal 21 dicembre la rete di punti vendita affiliati a Euromaster è ancora più ampia. Il Gruppo, infatti, ha chiuso un accordo importante con la società All Tyres Service Srl – ATS Pneusmarket.
La Rete Euromaster continua a crescere e dalla fine dello scorso anno sono entrati a far parte della squadra sei nuovi centri Pneusmarket della All Tyres Service. Questi centri sono dislocati a Rovereto (TN), Verona e San Martino Buon Albergo (VR), San Giorgio di Nogaro (UD), nel comune triestino di San Dorligo della Valle e nella zona del Porto Nuovo a Trieste.
Con questa nuova e importante affiliazione, il Gruppo Euromaster ha rafforzato ulteriormente la propria presenza nell’area del Triveneto e, soprattutto, ha superato l’obiettivo di espansione della Rete, che ora vanta più di 350 punti vendita distribuiti sul territorio italiano.
Per Maurizio Bramezza, responsabile Marketing di Euromaster Italia, questo risultato è motivo di orgoglio. «L’accordo con ATS Pneusmarket per noi è strategico, perché ora siamo partner di un’Azienda importante e storica del nord est, con la quale condividiamo pienamente i valori che muovono il nostro Gruppo: qualità nei servizi, nella ricostruzione dei pneumatici autocarro, nel rispetto ambientale e attenzione massima al cliente. Sono convinto che grazie all’esperienza e le capacità della ATS Pneusmarket, ora nostro partner e franchisee, facente parte del Gruppo Prato, riusciremo a distinguerci ancor meglio e segneremo un passo importante nello sviluppo dell’autorevole marchio Euromaster».
Umberto Prato, che aveva già partecipato al gruppo di lavoro all’epoca della creazione Euromaster Italia, afferma: “Oggi riscontro in Euromaster una rete dinamica, professionale ed evoluta sul business industriale tanto quanto sul business retail. La squadra Euromaster è competente e presente in tutte le attività del nostro business con i suoi esperti. Sará sicuramente un valido compagno di viaggio per raggiungere i traguardi che ci aspettano per ATS Pneusmarket, per l’intero Gruppo Prato e per lo sviluppo sostenibile del servizio e della ricostruzione”.
Euromaster è la catena leader in Europa nel campo degli pneumatici e della manutenzione auto. Fondata nel 1991, appartiene al 100% al gruppo Michelin. Oggi è una delle più grandi reti europee con oltre 2.630 Centri in 19 paesi. Circa il 60% dei centri sono integrati, di proprietà di Euromaster.
La strategia attuale di sviluppo della rete passa attraverso la formula del franchising. Il target sono rivenditori di pneumatici già esistenti e vincenti nella loro zona commerciale. In Italia il network Euromaster è 100% franchising e conta ad oggi più di 350 Centri di Servizio dislocati su tutto il territorio nazionale.