Kawasaki France seleziona l’arredamento e i sollevatori moto LV8 per la propria rete di concessionari
LV8 ha stretto un importante accordo commerciale con la filiale transalpina dello storico brand giapponese Kawasaki. Nell’ambito della nuova collaborazione, già in essere con Kawasaki Italia, verrà introdotta una nuova linea di prodotti dedicata con i colori e loghi ufficiali Kawasaki composta da arredamento per officina, cavalletti moto e ponti sollevatori moto.
Condizioni e prodotti esclusivi per i concessionari Kawasaki
La rete francese dei dealer Kawasaki avrà a disposizione a condizioni esclusive un’ampia scelta di prodotti e soluzioni 100% Made in Italy: dai nuovissimi banchi da lavoro, armadi metallici e carrelli porta utensili VELOCE ad una gamma completa di ponti moto, scooter, Quad e ATV, persino cavalletti e sollevatori moto per le nuovissime elettriche Kawasaki Ninja e-1 e Z e-1 , così come per l’attesissima Ninja 7 HEV Ibrida in uscita nel 2024 .
Ogni dealer Kawasaki sarà guidato e consigliato dai nostri esperti nella scelta di arredamenti modulari per officina, sollevatori moto elettroidraulici, ad aria e a pedale, cavalletti moto professionali, componibili e personalizzati, interamente progettati e costruiti nello stabilimento di Brescello, in provincia di Reggio Emilia.
Inoltre attraverso il servizio di progettazione officina e arredamento su misura LV8 QUBE ogni concessionario Kawasaki potrà allestire la propria officina con i più moderni standard di qualità e sicurezza, efficienza ed ergonomia, rispettando le linee guida ufficiali Kawasaki.
Arredo officina sollevatori moto LV8 Kawasaki
Progetti esclusivi, personalizzati e tagliati a misura su ciascun cliente, che avrà la possibilità di visualizzare in anteprima gli arredi , i sollevatori moto e le attrezzature tramite layout 2D e 3D, variarne il posizionamento e la configurazione, in base alle proprie esigenze tecniche ed organizzative.
Ogni progetto QUBE nasce per ottimizzare gli spazi a disposizione ed aumentare la produttività, l’efficienza e la sicurezza di tutte le officine.