Notizie prodotti

Michelin nominata fornitore esclusivo di pneumatici BRM Aero

Il produttore di aeromobili con sede in Repubblica ceca BRM Aero ha stretto una partnership esclusiva al 100% con Michelin per le vendite al dettaglio globali. Annunciando l’accordo, Martin Bristela, amministratore delegato dello specialista di velivoli sportivi leggeri di lusso dell’aviazione generale, afferma che “la nostra partnership con Michelin, leader mondiale nella tecnologia dei pneumatici, rappresenta un nuovo capitolo per BRM Aero.”

“Grazie alla nostra soddisfazione di lunga data nei confronti dei pneumatici Michelin che incontrano i nostri elevati standard di qualità e la soddisfazione del cliente, siamo orgogliosi di annunciare che BRM Aero è ora un partner ufficiale Michelin”, continua Bristela. “Attendiamo con impazienza una futura cooperazione e una partnership più forte che mai, al fianco di un’azienda che condivide gli stessi valori di innovazione e qualità”.

“Questo nuovo accordo continua ad espandere l’impegno di Michelin verso una forte partnership con l’industria dell’aviazione generale a livello globale”, aggiunge M. Scott Murray, vicepresidente delle vendite di pneumatici per aerei presso Michelin Nord America. “Grazie alla collaborazione con BRM Aero, i pneumatici aeronautici di prima qualità Michelin renderanno ancora migliore un aereo già eccezionale”.

Michelin Aircraft Tyres fornisce pneumatici a tele incrociate e radiali, nonché camere d’aria, per clienti dell’aviazione generale, commerciale e militare in tutto il mondo.

La società afferma di collaborare con il 90% delle 20 principali compagnie aeree, con quasi il 50% degli aerei commerciali che atterrano con pneumatici Michelin in 87 paesi.

© riproduzione riservata
made by nodopiano