Notizie prodotti

Goodyear Farm Tyres torna in Polonia

Goodyear Farm Tyres, fornitore di lunga data di pneumatici agricoli in Polonia, sarà nuovamente disponibile nel paese dopo un accordo con un grossista leader di mercato: la gamma completa di prodotti radiali e diagonali di Goodyear sarà disponibile tramite Latex e la sua società controllata Hurtopony.

Latex fornisce più di 2,1 milioni di pneumatici ogni anno a distributori di diversi settori – tra cui anche moto, autovetture e industriale – e vende anche direttamente agli utenti finali attraverso le sue società controllate.

Dawid Koziolek, responsabile dei pneumatici agricoli presso Latex e CEO di Hurtopony SP.z.o.o, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere diventati un distributore ufficiale di Goodyear Farm Tires. Il nome Goodyear Farm Tires è stato estremamente popolare in Polonia per molti decenni. È uscito dal mercato circa dieci anni fa, ma ha mantenuto la sua reputazione di qualità eccezionale ed eccellenza nelle prestazioni. Giocare un ruolo significativo nel riportare Goodyear Farm Tires sul mercato polacco è un progetto che tutti aspettiamo con ansia e sappiamo che sarà ben accolto in tutto il paese. Gli agricoltori che sanno del ritorno di Goodyear Farm Tires sono estremamente entusiasti del suo ritorno e stiamo già riscontrando un forte interesse per la gamma Optitrac.”

Latex distribuisce i prodotti alla sua vasta rete da quattro sedi principali in tutta la Polonia, a Ruda Slaska, Opole, Bydgoszcz e Sosnowiec.

Lindsay Hart, Direttrice vendite Europa per i pneumatici di Titan International, ha dichiarato: “La Polonia ha un mercato agricolo molto importante e siamo lieti di creare stretti legami con Latex per ristabilire Goodyear Farm Tires nel paese. Latex è un’azienda con una reputazione fantastica ed è un’ottima piattaforma per riportare il marchio in un paese rinomato per l’eccellenza agricola. Questo ci aiuta a continuare ad estendere la nostra presenza in tutta Europa e crea un’altra forte relazione con un distributore strategico chiave.”

Titan International produce Goodyear Farm Tyres in America da oltre un decennio e ha acquistato la licenza per i mercati europeo e britannico nel 2015. Ha inoltre effettuato investimenti significativi in ​​nuovi impianti e attrezzature per produrre pneumatici specifici per il mercato europeo.

© riproduzione riservata
made by nodopiano