Notizie

Jinyu riavvia l’attività di pneumatici per auto

Il produttore cinese di pneumatici Jinyu Tire Group riavvia il suo progetto di pneumatici per auto PCR. Tyrepress China ha appreso che la fabbrica vietnamita di Jinyu ha ampliato la sua linea di produzione PCR: il progetto di ampliamento prevede una capacità produttiva annua prevista di 10 milioni di unità ed è suddiviso in tre fasi di costruzione.

La prima fase del progetto di espansione ha una capacità produttiva annua di 3 milioni di unità e si prevede che raggiunga la produzione nel 2025. I prodotti PCR messi in produzione nella prima fase si baseranno sulla domanda principale dei mercati europei e americani e si rivolgeranno a il mercato globale di fascia medio-alta.

Jinyu Tire ha affermato che il progetto ampliato costituirà un punto di riferimento completo rispetto a “aziende di pneumatici di livello mondiale” in termini di “progettazione del prodotto, standard di qualità, disposizione dei processi, controllo numerico delle apparecchiature e logistica intelligente”.

Nei cinque anni precedenti, Jinyu si è concentrata sulla produzione di prodotti TBR. Lo stabilimento vietnamita dell’azienda può attualmente produrre 6.000 pneumatici TBR al giorno. Chang Xianxu, presidente di Jinyu Tire Group, ha dichiarato alla cerimonia di inaugurazione della linea di produzione PCR della fabbrica vietnamita che le ragioni che hanno portato Jinyu a riavviare l’attività PCR includono “la risposta alla domanda del mercato” e “il miglioramento della struttura del prodotto e l’aumento della competitività sul mercato”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano