Kumho Tire rinnova il logo
Kumho Tire annuncia il lancio del suo nuovo logo, un segno distintivo che riflette l’evoluzione continua e l’impegno per l’innovazione dell’azienda.
Il nuovo logo di Kumho Tire è stato progettato per rappresentare la modernità, la forza e l’impegno verso il futuro. Un’immagine audace e dinamica, il nuovo marchio incarna la passione di Kumho per l’eccellenza e la sua visione di azienda che guarda al futuro, grazie all’affidabilità testimoniata dai numeri in continua crescita in più di 180 paesi nel mondo.
Gli Elementi chiave del rebranding sono la semplicità ed eleganza: Il design minimalista mira infatti a comunicare con forza l’impegno di Kumho verso la massima affidabilità e l’eccellenza nelle prestazioni.
Questo è il sesto logo di Kumho Tire da quando ha iniziato l’attività come Samyang Tire nel 1960. Il primo logo con il nome Kumho è apparso nel 1978 ed è stato sostituito con un logo più adatto all’esportazione nel 1986. Questo ha continuato ad essere utilizzato fino a quando Kumho Asiana ha introdotto un’immagine aziendale uniforme in tutte le società del gruppo nel 2006. Lo stesso logo, senza l’ala rossa, è rimasto dopo che Kumho Asiana ha ceduto la sua filiale produttrice di pneumatici nel 2018.