Mercato

VMI apre un nuovo centro servizi in Tailandia

Il 30 novembre VMI ha inaugurato ufficialmente un nuovo centro servizi per il Sud Est Asiatico a Chonburi, in Tailandia. Il passaggio da locali più piccoli alla nuova struttura ad alta tecnologia riflette l’impegno dell’azienda a sostenere l’industria in questa regione, che diventa sempre più importante.

Il nuovo Il centro servizi è progettato per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti VMI nell’intera regione asiatica. Lo ha spiegato Harm Voortman, CEO del gruppo VMI, durante la cerimonia di piantumazione: “Il trasloco in locali più ampi e personalizzati per le nostre esigenze specifiche è un investimento per supportare i nostri clienti e massimizzare la loro esperienza con VMI. Siamo così in grado di fare manutenzione alle macchine VMI sul campo, tenendole aggiornate e funzionanti in modo efficiente.”

La struttura di quasi 1.500 mq è adatta a fornire l’intera gamma di servizi che VMI offre all’industria del settore, con un laboratorio all’avanguardia, 200 mq di uffici tecnici e strutture per la formazione ai clienti.

La cerimonia, alla quale hanno partecipato molti clienti locali e personale di VMI, ha incluso anche un seminario tecnico con presentazioni e workshop relativi ai servizi, in modo da sottolineare le potenzialità della nuova struttura.

© riproduzione riservata
made by nodopiano