Wanli aumenta la capacità della fabbrica di pneumatici di Guangzhou a 30 milioni di unità
Recentemente, Wanli Tire ha dichiarato che, per soddisfare la domanda del mercato, prevede di realizzare un progetto di espansione della sua fabbrica di Guangzhou. Secondo il piano, la costruzione del progetto di espansione sarà divisa in due fasi, aggiungendo una capacità produttiva di 12 milioni di pneumatici radiali semi-acciaio.
Wanli sta avviando la prima fase di costruzione, che prevede una capacità produttiva di 6 milioni di pneumatici. Il produttore ha dichiarato che investirà 1.086 miliardi di yuan (circa 140 milioni di euro) per completare tutti gli edifici della fabbrica nel progetto di espansione e installare attrezzature di produzione.
Nella seconda fase del progetto di espansione, il produttore di pneumatici dovrà installare attrezzature per una produzione annua di altri 6 milioni di pneumatici per completare il progetto complessivo.
Prima del progetto di espansione, lo stabilimento Wanli di Guangzhou poteva produrre 24 milioni di pneumatici radiali semi-acciaio all’anno. Se la prima parte del progetto di espansione sarà completata, la base di produzione di pneumatici potrà produrre 30 milioni di pneumatici all’anno. Secondo il piano di Wanli, completerà gli edifici della fabbrica e l’installazione delle attrezzature nel dicembre 2024 e li metterà in produzione di prova.

