Il presidente e amministratore delegato di Toyo Tires ha ricevuto la medaglia con il nastro blu
Toyo Tire Corporation ha annunciato che Takashi Shimizu, Direttore Rappresentativo, Presidente e CEO di Toyo Tire Corporation, ha ricevuto la Medaglia con Nastro Blu per il conferimento delle medaglie dell’autunno 2023, assegnata a individui che hanno ottenuto risultati significativi nei settori del benessere pubblico o del servizio pubblico.
Il signor Shimizu ha ricevuto questo onore in riconoscimento del suo eccezionale contributo allo sviluppo della mobilità attraverso la gestione dell’attività di produzione e vendita di pneumatici e componenti per autoveicoli, nonché dell’industria della gomma nel suo complesso in qualità di presidente di organizzazioni commerciali, tra cui la Japan Automobile Tire Manufacturers Association, Inc. (JATMA) e la Japan Rubber Manufacturers Association (JRMA).
Takashi Shimizuha commentato: “Sono onorato di ricevere la Medaglia con il Nastro Azzurro, che credo sia davvero più di quanto merito. Non avrei potuto ricevere questo prestigioso riconoscimento senza il generoso sostegno e la collaborazione dei nostri clienti, dipendenti e di tutti gli altri soggetti coinvolti, ai quali devo la mia sincera gratitudine. Da quando ho assunto la carica di Presidente e CEO di Toyo Tire Corporation nel 2015, mi sono dedicato a ricostruire le basi del nostro management e a stabilire la nostra presenza in tutto il mondo. Sono determinato a continuare a dedicarmi alla creazione di prodotti che generino entusiasmo e sorpresa e che superino le aspettative dei clienti e arricchiscano la società, come stabilito nella nostra filosofia aziendale.”