Il Gruppo Carlstar porta ad Agritechnica i pneumatici a marchio Carlstar
Il Gruppo Carlstar, fornitore leader di pneumatici e ruote speciali, ha presentato ad Agritechnica Expo 2023 di Hannover il passaggio dei pneumatici dal marchio Carlisle al Carlstar.
Dopo aver annunciato il passaggio nell’estate 2023 e basandosi su un’eredità che dura da oltre un secolo, l’azienda sta intraprendendo un’evoluzione del marchio: i prodotti un tempo marchiati Carlisle ora porteranno il nome Carlstar.
Jacob Thomas, CEO di The Carlstar Group, sottolinea: “I pneumatici con marchio Carlisle ora sono Carlstar. In futuro, il nome del nostro marchio principale rifletterà l’azienda che progetta, produce, vende e supporta il prodotto. Questa mossa strategica ci consentirà inoltre di promuovere un marchio esclusivo per lo spazio Specialty Tyre and Wheel. Mentre le lettere sul fianco cambiano, tutto il resto rimane lo stesso. Il nostro personale, le nostre strutture, i processi, la qualità e l’affidabilità dei prodotti di prima qualità e l’intera proposta di valore che ha reso Carlstar la destinazione unica preferita per pneumatici e ruote speciali negli ultimi 100 anni rimangono gli stessi. Stiamo costruendo sui primi 100 per i prossimi 100”.
L’Agritechnica Expo, che è terminata il 18 novembre 2023, è la vetrina globale per la tecnologia agricola e i pneumatici speciali che attira oltre 446.000 visitatori da 144 paesi. In questo prestigioso evento, The Carlstar Group ha esposto una vasta selezione di pneumatici speciali che portano il nome Carlstar, tra cui Versa Turf, Turf Master, Fairway Pro, Turf Trac R/S, AT 489 e All Trail.