BKT presenta i due nuovi forestali Forestland e Forestmax
Ad Agritechnica 2023 BKT, la multinazionale leader nel mercato degli pneumatici Off-Highway, presenta due nuovi prodotti forestali: Forestland e Forestmax. Entrambi sono visibili allo stand BKT, numero A36, situato nella Hall 7.
Forestland è il nuovo pneumatico convenzionale più recente e innovativo di BKT per il settore agro-forestale. Progettato per le applicazioni più complesse, la sua carcassa in poliestere e la mescola del battistrada lo rendono particolarmente resistente a tagli e lacerazioni, mentre il fianco robusto ne assicura un lungo ciclo di vita. Le sue caratteristiche chiave sono trazione eccellente su terreni morbidi, buona aderenza su qualsiasi terreno grazie ai tasselli rigidi e rinforzati del battistrada, alto livello di stabilità ed elevate proprietà di autopulitura.



Alle novità BKT si aggiunge anche il nuovo pneumatico radiale Forestmax per trattori impegnati in applicazioni forestali e in alcune operazioni agricole.

Si distingue per la robustezza data dalla mescola del battistrada, per la sua resistenza a tagli e lacerazioni, e per la struttura con cinture in acciaio che riduce significativamente il rischio di forature.
Anch’esso garantisce ottima trazione e stabilità, anche su terreni accidentati e irregolari; assicura buone capacità autopulenti e lunga durata.
