Nexen Tire rafforza la struttura organizzativa in Europa
Nexen Tire ha svelato un nuovo piano per rafforzare la propria struttura organizzativa. Il produttore sudcoreano di pneumatici sta, infatti, nominando in Europa nuovi dirigenti in posizioni chiave e ha annunciato un nuovo amministratore delegato.
Riferendosi ai nuovi dirigenti, Nexen Tire mira a sottolineare il suo impegno per l’eccellenza e la leadership di mercato in Europa: “portano nuove prospettive e competenze approfondite nei rispettivi ruoli e preparano l’azienda ad affrontare con successo le sfide e le opportunità del dinamico settore dei pneumatici”.
Jeffrey (Sangjun) Kim è il nuovo amministratore delegato per la Germania e sottolinea l’ambizione dell’azienda di “fornire l’eccellenza a livello regionale”. Grazie al suo “lavoro di successo” come amministratore delegato dell’ufficio di Praga e responsible dell settore OE in Germania, Kim porta con sé una vasta esperienza commerciale.
Peter Gulow, Vice President Europe Central & East, si concentrerà maggiormente sullo sviluppo della visione strategica globale dell’azienda e, in particolare, sui mercati dell’Europa centrale e orientale. Gli amministratori delegati, compresi i direttori delle filiali di Francoforte, Praga, Mosca e del nuovo ufficio di Varsavia, di recente nomina, continueranno a riferire direttamente a Gulow.
DC (DaeChoong) Kim, Vice President of Europe Sales & Marketing, si concentrerà maggiormente sulla gestione della sede centrale europea e prenderà importanti decisioni strategiche, delegando alcune delle sue precedenti responsabilità ai nuovi dipartimenti dell’azienda.
Charles (HyungChul) Jung assumerà la responsabilità del marketing, in termini di vendite e prezzi, per rafforzare il vantaggio competitivo di Nexen Tire sul mercato.
Nell’area della strategia del marchio, CK (Changki) Noh guiderà la pianificazione del prodotto e le comunicazioni di marketing per rafforzare la presenza del brand e il posizionamento sul mercato.
In qualità di nuovo Head of Corporate Administration, Kanghwi Jo supervisionerà funzioni chiave come le risorse umane, l’amministrazione generale e l’information technology, semplificando e rafforzando ulteriormente i processi interni per fornire un supporto crescente agli uffici in tutta Europa.
Per garantire una transizione senza soluzione di continuità e mantenere salda la presenza di Nexen Tire sul mercato del Regno Unito, Raphael (WooSeok) Jung è stato nominato nuovo amministratore delegato dell’ufficio di Londra. Succede a DC Kim ed è anche responsabile dei mercati della Repubblica d’Irlanda e dei paesi nordici.